Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

15 ottobre 2015

Quando il mondo cambia...

Biologico, vegetariano, vegano, senza glutine, senza lattosio, senza olio di palma.

 

Sempre di più leggiamo intorno a noi queste diciture: nei supermercati, nei piccoli negozi di alimentari, nei ristoranti, nei bar.

Pubblicità in televisione e sui diversi media, articoli sui giornali, fiere e manifestazioni che hanno come tema questi modelli verdi, alternativi e diversi di approccio al cibo.

 

Già lo scorso anno, a dicembre, noi di Surgel Company abbiamo presentato ai nostri clienti un primo Catalogo Benessere, all’interno del quale abbiamo inserito una serie di referenze vegetariane e vegane, lavorando a lungo su un progetto di ricerca di nuovi prodotti.

 

Dopo accurate analisi di mercato, ricerche statistiche, partecipazione diretta alla Fiera Sana di Bologna, abbiamo elaborato questo Catalogo per rispondere alle esigenze alimentari di tutti coloro i quali, per motivi etici o per motivi di salute, decidono di eliminare dalla propria dieta le proteine animali.

 

Quindi via libera alle verdure grigliate, ai primi piatti monoporzione di spaghetti e penne al pomodoro, a focacce e pane senza strutto. Ma non ci siamo fermati qui: abbiamo inserito del Vegan Finger Food come il triangolino alle verdure e nagghy di seitan.

 

Avevamo già a catalogo delle polpettine e un hamburger vegetariano di ottima qualità da servire come alternativa al classico hamburger di carne, ai quali abbiamo affiancato un hamburger e una cotoletta vegani per un pranzo 100% vegetale, ottimi da proporre sia nel piatto che nel panino.

 

A distanza di 6 mesi, la nostra offerta si è arricchita, con delle new entry davvero interessanti:

- Piadillas Multicereali: una piadina croccante arricchita di semi di lino, farina di segale, avena e orzo, senza strutto, latte o burro. Davvero ottima farcita con verdure grigliate e fresche.

- La focaccia Ligure ai cereali: una gustosa focaccia con ottimo olio di oliva, con un impasto a base di cereali integrali, ricca di fibre e povera di grassi. Ideale sia per essere farcita, sia da tagliare a cubotti per l’aperitivo;

- Il cornetto vegano: una brioche vuota soffice e fragrante completamente senza burro e uova da intingere la mattina al bar nel cappuccino di Soia;

- Il vegan 7 frutti: la prima sfoglia vegana, prodotto senza olio di palma e senza lievito, che ha ottenuto la certificazione Vegan OK, ripieno con sette frutti diversi – mela, pera, albicocca, pesca, uva sultanina, fichi e amarena – arricchita con semi di lino e sesamo.

- La lasagna vegana: un primo piatto monoporzione gustoso e leggero, una lasagna preparata con un ragù a base di soia e una besciamella con latte di soia.

 

Il mondo intorno a noi cambia e noi cambiamo ed arricchiamo la nostra proposta per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, mantenendo sempre l’attenzione sulla qualità di quello che proponiamo (e che prima assaggiamo!) e sulla praticità di uso dei prodotti.

 

Sul nostro catalogo prodotti on-line, i prodotti vegani o vegetariani sono contrassegnati da bandierine verdi che indicano l’assenza parziale (VEGGIE) o totale (VEGAN) di proteine animali.

Potete richiedere la password per vedere il nostro catalogo prodotti usando il modulo contatti a questo link: http://www.surgelcompany.it/contatti Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Facebook https://www.facebook.com/surgelcompany Per qualsiasi informazioni sulla gamma dei nostri prodotti, chiedete al vostro agente di riferimento oppure scriveteci a contatti@surgelcompany.it (tel 0322-836428).

 

Surgel Company: il gusto di darvi il meglio!


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI