Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

16 maggio 2015

Un giorno speciale per l'Associazione AUSER.

Sabato 16 maggio è stato un giorno speciale per l’associazione AUSER di Borgomanero e per Surgel Company.

L’AUSER è un’associazione di volontariato che presta la propria opera aiutando le persone con difficoltà motorie, quali anziani o disabili, nei trasferimenti sul territorio nel contesto della loro vita quotidiana. A tal fine Auser necessita di automezzi “speciali” attrezzati con elevatori e particolari predisposizioni per accogliere le carrozzine. Insieme ad altri imprenditori, siamo stati invitati alla cerimonia ufficiale di inaugurazione del nuovo mezzo di trasporto Fiat Doblò, acquistato con il contributo delle aziende del territorio.

La cerimonia si svolta nella sede Auser in piazza XXV Aprile – n. 1 a Borgomanero alle ore 16.00 alla presenza del sindaco signora Anna Tinivella e della presidente dell’Auser signora Maria Bonomi, durante la quale hanno consegnato a tutte le aziende presenti un Diploma di merito per aver aderito al “Progetto di Mobilità Garantita” che permette alle persone con delle difficoltà di avere un punto di riferimento importante sul territorio per la loro mobilità. Ringraziamo Auser per la serietà con la quale è stato portato avanti il progetto: appenderemo con orgoglio il nostro diploma in azienda!

Per chi ne avesse necessità o volesse contribuire a questa importante iniziativa sociale, il numeri di telefono dell’Auser è 0322/836155.


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI