Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

31 agosto 2015

PORTA AL SUCCESSO IL TUO LOCALE!

Colazione al Bar con cappuccio e Brioche: un piccolo vizio al quale non riusciamo a rinunciare!

 

Ogni cliente ha le sue abitudini: la sua brioche preferita, accompagnata dal suo cappuccio o dal suo caffè, seduto allo stesso tavolino di tutte le mattine, mentre sfoglia il quotidiano del giorno. Tante “pance”….tanti gusti differenti…tante brioche diverse! Ormai il nostro vasto assortimento di brioche lo conoscete bene, ne abbiamo di tutti i tipi, di tutte le forme, con farciture diverse e impasti particolari.

 

Partiamo dalle classiche intramontabili BRIOCHE VUOTE, fragranti, leggere e ben alveolate: un gusto tradizionale che fa risaltare il sapore dell’impasto, a volte sprigionando un profumo delicato di burro.

Poi ci sono quelle alla MARMELLATA: regina delle farciture è la confettura di albicocche, dal leggero sapore acidulo che contrasta con la dolcezza dell’impasto. Le abbiamo classiche, glassate e Superfarcite!

Non possono mancare quelle al CIOCCOLATO: amate tanto dai bambini quanto dagli adulti, il ripieno al cioccolato resta uno dei preferiti.

 

Il più tradizionale è il Grancornetto al cioccolato, con un ripieno goloso e leggera glassatura; poi abbiamo il fantastico Regal al cioccolato, una brioche davvero al top di gamma; il Superfarcito con golosa granella di cioccolato e una farcitura così ricca da far “sbrodolare” chi lo mangia!

Al cioccolato troviamo anche il Cioccopiù con farcitura al cioccolato fondente a doppio giro sugli strati di pasta e il Fagottino al cioccolato. Di queste brioches,

 

la maggior parte sono lievitate naturalmente, questa lavorazione rende i prodotti fragranti fino a sera e molto digeribili.

 

Per una colazione invece più leggera, ma senza rinunciare al gusto, abbiamo una linea BENESSERE: il Croissant Multicereali vuoto, al miele e ai frutti di bosco, arricchito con fiocchi di avena, semi di sesamo, semi di girasole e grani di segale. Infine il cornetto VEGANO per una colazione 100% vegetale.

 

Non manca in assortimento la linea di SFOGLIE, di alta qualità prodotte con burro al 100%, dalle forme diverse e dai ripieni golosissimi: come la perla Cremalatte o Nocciola, la Foglia alle mele e crema, lo Zaffiro alla nocciola e il Volo di sfoglia alla crema catalana.

Abbiamo elencato tutto??? Ah no che sbadati: tra le brioche particolari c’è la Delizia allo Yogurt e Frutti di Bosco, ideale per la colazione dei bambini; i mini Croissant per i piccoli attimi di dolcezza di cui tutto noi abbiamo bisogno e la Girella alla crema e all’uvetta per chi non gradisce il solito cornetto.

 

Eppure….lo sappiamo…non ne avete ancora abbastanza di Brioche fra cui scegliere per riuscire a soddisfare le aspettative di TUTTI ma proprio TUTTI i clienti!

E allora potrete sbizzarrirvi con le NOVITA’ di questo autunno – inverno 2015: abbiamo optato per gusti caldi, che ricordano le colazioni a casa della nonna, che rimandano al profumo di cacao della dispensa e ai sapori che soddisfano e riempiono il palato. Ma senza rinunciare tuttavia all’innovazione e al diverso, altrimenti…come possiamo fare la differenza???

 

Due novità belle da vedere e con un ripieno cremoso e morbido: Il Tiffany Black&White con crema di Nocciole e Cioccolato Bianco con un impasto al cacao, decorato con zuccherose stelline bianche!

Ricorda l’infanzia questo delizioso fagottino che profuma di nocciole: il sapore dell’impasto contrasta con il ripieno al cioccolato bianco e si fonde per creare un’armonia unica.

Il Tiffany alla crema di Nocciole e Cocco: la brioche “sorella” della precedente, ma con impasto chiaro e un ripieno dolce e fruttato, dall’intenso sapore di cocco. Avete mai abbinato cocco e cioccolato? Uno spettacolo!

 

Una Brioche unica e speciale, da inserire nella Linea Benessere, ideale per una colazione sana, leggera e gustosa, l’insostituibile Brioche al Farro con ripieno ai frutti di bosco: preparata con un impasto di farine di cereali antichi fra cui farro, segale, orzo e avena; ripiena con una farcitura alla confettura di frutti bosco - fragole, mirtilli, ribes e more- completata da croccanti semini di sesamo e girasole.

Un tripudio di profumi per questo croissant pronto forno, da mettere in primo piano nella vetrinetta del bancone del bar.

 

Chi soffre di intolleranze alimentari spesso deve rinunciare alla colazione al Bar, oppure può limitarsi al solo caffè. Ma dato che una buona parte di voi ha inserito nel Menù Colazioni il Cappuccio preparato con il latte di soia per gli intolleranti al lattosio, diamo la possibilità anche a loro di “puciare” qualcosa di buono!!!

 

E’ arrivata la prima sfoglia totalmente Vegana: il Vegan 7 Fruits. Un dolce cannolo di pasta sfoglia senza burro, con un ripieno di mela, albicocca, pesca, fichi uva sultanina, amarena e pera; decorato con croccanti semini di lino e sesamo. Risalta il sapore della frutta e la sfoglia si scioglie lasciando in ultimo i crocchiosi semini.

Una vera delizia 100% vegetale e certificata VEGAN OK.

 

Allora, diteci; vi è venuta voglia di fare colazione??? Non aspettate: contattateci subito mandando una mail di richiesta a contatti@surgelcompany.it o telefonando allo 0322-836428. Oppure contattate il vostro agente di riferimento!


Commenti utenti

Scritto da Marraffa Sonia il 20 settembre 2015 - ore 19:04

Buonasera, volevo sapere se esistono brioches senza zucchero. Grazie e buona serata

Scritto da barbara il 6 aprile 2020 - ore 11:32

Buongiorno sono interessata ai Vs/ prodotti, colazione e pranzo, grazie

Scritto da Surgel Company Srl il 6 aprile 2020 - ore 13:26

Buongiorno Barbara, Se chiama in azienda allo 0322 836428 o ci invia una Mail a contatti@surgelcompany.it con i suoi riferimenti, la richiameremo volentieri. A presto!

Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Colazione

La colazione è uno dei momenti di consumo più...

Aperitivo

L’aperitivo pre-pranzo è un “aperitivo veloce...

Pranzo

Chi gestisce un bar, sa bene che il pranzo ha...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI