Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

28 settembre 2015

TOP TASTE BURGER

Già il nome è un programma: gli hamburger con il gusto migliore, al TOP DI GAMMA.

 

Dopo un’attenta ed accurata analisi di mercato, abbiamo trovato i migliori giant-hamburger per innovare il nostro assortimento e per dare al vostro locale l'esclusiva che merita. A luglio nel corso di una riunione abbiamo organizzato una degustazione di questi nuovi hamburger speciali per tutti i nostri agenti, che sono rimasti piacevolmente stupiti dal sapore e dalla qualità della carne, e hanno dato subito conferma per l’inserimento a catalogo.

Si tratta di hamburger di carne di alta qualità, 15 cm. di diametro e di 230 gr. di peso (che diventerà un nuovo "standard" nella famiglia degli GIANT-BURGER), prodotti con una lavorazione particolare: la microforatura, che conferisce morbidezza e regala una cottura super-veloce.

 

Hamburger di ANGUS Irlandese. Hamburger di BUFALO Italiano. Hamburger di CANGURO Australiano. Hamburger di WAGYU Italiano, tipo Kobe. Hamburger di BISONTE Canadese.

 

Queste cinque specialità sono davvero ideali per variare le proposte all’interno del vostro locale, andando incontro ai gusti di tutti i vostri clienti! Con un po' di fantasia è possibile creare dei panini o dei piatti con abbinamenti sorprendenti, che prenderanno tutti per la gola. Gli hamburger si possono preparare sulla piastra direttamente da surgelati, facendoli cuocere circa 12 minuti e girandoli a metà cottura. Ideale è la cottura su Fry Top rigato ad una temperatura di 150°/160° e poi l’ultima scottata su una piastra a 200°.

 

Ecco qualche esempio di golosi abbinamenti:

• Hamburger di Bufalo Italiano servito al piatto con delle patate a spicchio rustiche con buccia, accompagnato da una buona birra chiara Artigianale;

• Hamburger di Angus irlandese nel classico pane al sesamo, con cheddar, pomodoro, insalata, accompagnato da patatine Steack House e una birra Guinness;

• Hamburger di Wagyu al piatto con verdure melanzane, peperoni e zucchine grigliate e birra giapponese Asahi;

 

Perché non organizzare una serata dedicata a TOP TASTE BURGER durante la quale presentare questi nuovi maxi hamburger? Una notte speciale, una serata unica per i tuoi clienti! Insieme al vostro agente, possiamo realizzare menù da tavolo e locandine dedicate per lanciare nel vostro Pub o Bar questa nuova linea di prodotti.

 

Per maggiori informazioni non esitate a scriverci: contatti@surgelcompany.it o a telefonarci 0322-836428.


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Gelo

Un catalogo infinito di prodotti, una gamma i...

Pranzo

Chi gestisce un bar, sa bene che il pranzo ha...

Dopo-cena

Anche il dopo-cena è un momento di consumo im...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI