Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

14 ottobre 2016

Tuffatevi nel mondo delle salse di COLONA!

“Quando la salsa diventa arte”. Ecco slogan dell’azienda belga Colona, che in quattro parole racchiude la filosofia di questo nostro nuovo partner.

 

Da quattro generazioni Colona produce salse emulsionate in una struttura moderna e a dimensione umana. Il servizio di Colona è davvero impeccabile e ben gestito: quasi il 90% della produzione viene esportata in tutto il mondo! E le salse di Colona, sono approdate anche in Surgel Company!

 

Una gamma di prodotti ampia e completa, di alta qualità, dai diversi formati in base alle esigenze di ogni consumatore finale, le salse di Colona diventano un prodotto indispensabile per il PUB e per il BAR.

 

Nel nostro assortimento troverete tre differenti formati: la bustina monodose igienica e comoda, da lasciare direttamente sul tavolo; i tubi “squeezer” da circa gr. 900 a fondo nero con etichette sgargianti, belli anche da lasciare in esposizione dietro al bancone (o nel vostro angolo dedicato Corner Chips!) e il barattolo PET da 3 kg. da utilizzare in cucina per tutte le preparazioni.

 

Per quanto riguarda le tipologie di salse c’è l’imbarazzo della scelta: maionese, ketchup, salsa BBQ; Salsa Biggy Burger; salsa Andalusa; salsa Brazil; salsa Fish-o-Fish; slasa Thai Chili; salsa Hannibal; salsa Hamburger; salsa Cheezy; salsa Poivre Ravigore; salsa Ranch Dressing; salsa Trio Burger e salsa Ch’biloute.

 

Nomi strani e accattivanti per salse dai sapori particolari e diversi che si abbinano a patatine fritte, finger food, carne e pesce alla brace e verdure in pastella!

 

Sempre della stessa azienda, abbiamo inserito anche due prodotti di servizio utili per completare i piatti e gli hamburger: l’insalata di cetrioli (classici cetrioli in salamoia tagliati a fettine sottilissime) per dare il classico gusto “agrodolce” al panino con Hamburger, e la Cipolla Fritta Croccante (croccanti pezzettini di cipolla molto saporiti) che possono essere utilizzati per insaporire Hamburger, Carne, Insalatone, Patate fritte e… anche le pizze!

 

Puntare sulla qualità delle materie prime e quindi sull’eccellenza dei prodotti che diamo ai nostri clienti, è da sempre un obiettivo, per questo motivo abbiamo fatto di Colona un nostro partner!

 

Per scoprire i sapori delle salse, chiedete maggiori informazioni al vostro agente di zona oppure richiedete la password per sfogliare il nostro catalogo prodotti!

 

Contattateci: 0322-836428


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Ambiente

Non solo surgelati e non solo freschi! In eff...

Colazione

La colazione è uno dei momenti di consumo più...

Aperitivo

L’aperitivo pre-pranzo è un “aperitivo veloce...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI