Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

3 ottobre 2019

Jesoldolce: 50 anni di pasticceria per croissant per tutti i palati





Jesoldolce nasce nel 1961 come pasticceria artigianale nel cuore di Jesolo. Cesare Campardo, il fondatore, era un giovane pasticcere curioso e appassionato. Aveva conosciuto allora la tradizione belga del produrre il croissant. Pensò che sarebbe stata una buona idea portarla in Italia.

 

Aveva visto giusto. Jesoldolce in breve tempo, da piccolo laboratorio, si trasforma in industria moderna, pur rispettando i segreti e i sapori della tradizione dolciaria originale. Fin da subito vengono usate solo materie prime genuine e di qualità.

 

 

Oggi l'azienda è gestita con entusiasmo e passione da Federico Locatelli. Ha raccolto il know-how portando la notorietà del brand ben oltre i confini territoriali originali.
Oggi il marchio vanta un assortimento che spazia dalle ricette della tradizione alle nuove proposte studiate per venire incontro alle esigenze del mercato e i gusti dei consumatori.

 

“È un’azienda storica con cui lavoriamo da oltre trent'anni.” così spiega Roberto Pederiva, CEO di Surgel Company “Già negli anni '80 spiccava per l’innovazione: è stata tra le prime in Italia a proporre il cornetto prelievitato, una rivoluzione per il business delle colazioni”.


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Colazione

La colazione è uno dei momenti di consumo più...

Aperitivo

L’aperitivo pre-pranzo è un “aperitivo veloce...

Pranzo

Chi gestisce un bar, sa bene che il pranzo ha...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI