Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

19 giugno 2019

Bridor, l’eccellenza della croissanteria francese





Qui in Surgel troviamo appassionanti la storia e i valori di Bridor, marchio che rappresenta il fiore all’occhiello del nostro assortimento di croissanteria e pane. 

 

“Artigiani nel prodotto, industriali nella gestione”. È la filosofia attorno a cui Louis Le Duff fonda l’azienda oltre trent’anni fa. Da allora accompagna e soddisfa ogni giorno i migliori professionisti della colazione in oltre cento Paesi. Da alcuni anni è presente anche sul mercato italiano con ottimi riscontri.

 

Tutti i prodotti dell’azienda nascono nel rispetto dei principi fondamentali dell’inimitabile tradizione della panificazione alla francese.

 

“Fin dalla prima visita ai laboratori di produzione, mi ha colpito la tecnica di lavorazione degli impasti” così spiega Roberto Pederiva, CEO di Surgel Company “che consente un utilizzo ridotto dei lieviti a favore della digeribilità ed esaltando fragranza e sapore”.



A tutto questo aggiungiamo la scelta di materie prime di qualità del territorio Transalpino, come il burro DOP della regione Charentes, il lievito madre fatto in casa e le farine di frumento selezionate con cura. Le innovative tecniche di surgelazione dei prodotti garantiscono una distribuzione eccellente in tutti i punti vendita.


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Colazione

La colazione è uno dei momenti di consumo più...

Aperitivo

L’aperitivo pre-pranzo è un “aperitivo veloce...

Pranzo

Chi gestisce un bar, sa bene che il pranzo ha...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI