Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

15 giugno 2012

Nuovi iPad per gli agenti

Dopo mesi di trepidazione, ecco la svolta…

L'attesa è durata "troppo assai", e complice il fatto che  il vecchio sistema utilizzato per l'inserimento degli ordini era oramai superato, e anche i piccoli "palmari" che adoperavamo erano quasi introvabili, l'amministrazione ha detto "SI" e abbiamo ordinato gli iPad nuovi per i nostri agenti.

Oltre all'esigenza in se, tutto è nato dalla nostra società di software di fiducia che ci ha fatto una proposta indecente: sostituire il vecchio sistema di inserimento e trasmissione degli ordini con un nuovo sistema cheutilizzava gli iPad anziché i vecchi "palmari".

Il programma utilizzato è lo stesso, ma "rivisto e corretto" per la nuova piattaforma di utilizzo, con molte più funzioni su cui poter contare, e tempi dimezzati per trasmissione ordini e aggiornamento dati.
In più è possibile caricare fino a 10 foto per ogni singolo articolo, cosa che magari faremo nel futuro, ma per ora restiamo ancora fedeli al nostro vecchio e caro Catalogo di Vendita, che nel corso degli anni ci ha dato molte soddisfazioni, accompagnandoci da tutti i nostri clienti.

Proprio in questi giorni stiamo facendo tutte le verifiche, e dal 15 luglio dovremmo essere operativi in presa ordini con questo nuovo strumento delle meraviglie.
Ovviamente oltre che uno strumento per inserire e trasmettere gli ordini, è poi un computer a tutti gli effetti, dove poter navigare su internet e fare ricerche, ricevere e inviare mail e tante altre cose utili, per il lavoro e non.

Se vedrete passare da Voi il nostro agente con un bel iPad sotto braccio, ora conoscete tutta la storia!

A presto

Roberto


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI