Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

4 novembre 2013

Nuova 'Monster' Cotoletta di Pollo gr.250

La stavamo cercando da tempo, e finalmente l’abbiamo trovata: la cotoletta di pollo COTTA gr. 250 XXL! 

 

Chiamatela “Orecchia di Elefante” o “Monster”, sul piatto fà la sua bella e GROSSA figura.

 

Ma perché una cotoletta così grande??
Diciamo che vedere sul piatto “cotanta” croccante delizia, fà molto piacere al consumatore, e anziché una cotoletta da 100 grammi, che si perde nel piatto, la nuova XXL il piatto lo riempie, e anche molto bene.
Immaginate poi se la mettiamo su di un letto d’insalatina, con due patate come contorno…

 

Poi devo dire che è “tendenza” del momento offrire nei locali questi prodotti “fuori misura” come ad esempio gli Hamburger GIANT che arrivano fino a 340 grammi.
Un prodotto così grande può essere consumato da chi ha un grande appetito o “condivisa” con un amico o il proprio partner.
L’altro “plus” di questo prodotto, oltre al fatto che è già cotta al 100%, e quindi riattivabile al momento con pochi minuti di microonde e di tostiera/piastra/forno, è che è fatto solo di PETTO DI POLLO e quindi una volta tagliata ha un bell’aspetto di carne bianca, in contrasto con una panatura dorata e croccante.
Ottima anche da tagliare a striscioline e mettere sopra ad una insalatona. Anziché la solita insalata con “faijtas di pollo” avrete un’insalata con bastoncini di cotoletta panata. Giusto per cambiare un po’! In questo caso da una cotoletta potrete fare 2/3 insalatone. Una delizia per il palato!

 

Che ne pensate invece dell’idea di fare un MAXI PANINO CON MAXI COTOLETTA e una montagna di patatine fritte?? …mostruoso!
Potrebbe essere un “piatto-sfida” per i vostri clienti: chi lo mangia tutto entro 10 minuti, non lo paga e avrà la sua foto appesa al muro fra i “Sopravvissuti della Cotoletta”, chi non ce la fa… ci riproverà la prossima volta!

 

Ideale per i Pub senza cucina, che vogliono offrire “l’orecchia di elefante” di Pollo (che piace a tutti) o per i Bar che nel menù, fra le altre offerte, vogliono distinguersi tenendo anche prodotti “XXL” per i loro affamati clienti.
Buono il prodotto, veloce da fare e con un food-cost sempre sotto controllo (non c’è scarto!).

 

Che dire… è da provare!


Nuove Idee      

Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI