Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

11 novembre 2013

Il 'DOLCE INVERNO' con i prodotti di Pepino!

Di Pepino Gelati abbiamo già scritto abbondantemente in occasione della Newsletter di Aprile, sono gelati buonissimi, con una storicità e un “blasone” unici.
Centoventotto anni di storia, maestria ed esperienza nel fare il gelato, e all’assaggio si sente tutta la differenza.

 

Ma Pepino non è solo Gelato per l’estate, ma anche prodotti per l’inverno e soprattutto per il Natale!
Già lo scorso anno abbiamo lanciato il PANGELATO, un gelato in barattolo da mezzo litro, al gusto crema e con dentro pezzi di vero panettone: una delizia! (mi spiace se non lo avete assaggiato, ma non si può descrivere).
Ovviamente è disponibile anche nell’inverno 2013/2014.

Altro prodotto che abbiamo cominciato a vedere “per scherzo” lo scorso anno è stato il PANETTONE ARTIGIANALE ripieno di gelato. E’ stato un successo clamoroso, che ci ha visto più volte riordinare il prodotto perché siamo rimasti senza.


Quest’anno con l’intenzione di non trovarci “spiazzati” siamo partiti prima, partendo con una PRENOTAZIONE dei Panettoni e panettoncini. Anche i Vostri clienti possono prenotare a Voi questi fantastici panettoni: chiedete la locandina ai nostri agenti!


Per l’inverno 2013/2014 la Pepino si presenta con il classico panettone farcito al gelato, ma in quattro varianti: alla Crema, al Gianduja, allo Zabajone e alla Cassata.
Lo scorso anno sono (purtroppo) riuscito ad assaggiare solo quello alla Gianduja, e devo dirvi che è stata un’emozione unica, stessa cosa mi hanno detto le persone (amici e parenti) a cui l’ho regalato.

 

Penso che, per quanto riguarda un dolce “di ricorrenza” come il panettone, la scelta più giusta sia mangiarne meno, ma mangiarlo (veramente) buono.
Certo, il Panettone di Pepino costa almeno 3 volte rispetto a quelli che trovate al supermercato ma, essendo un prodotto artigianale, è in linea con il prezzo e la qualità di quelli proposti dalle pasticcerie.

 

Che dire: io per quest’anno ne ho prenotati tre per me.
Voglio assaggiare anche gli altri gusti che lo scorso anno mi sono scappati. Ma mi raccomando, il modo migliore per gustarlo è di scongelarlo per almeno 3 ore a temperatura ambiente, e poi eventualmente passarlo a forno caldo per qualche minuto, prima di servirlo. Quello che avanza (se avanza) si conserva in frigorifero.


E… voilà, tutta la “Regale” qualità del panettone di Pepino, sarà solo per voi e i vostri cari, e per i vostri clienti affezionati che vogliono assaggiare il meglio.

 

Cerea Madamin e Monsieur


Nuove Idee      

Commenti utenti

Scritto da paolo il 22 settembre 2014 - ore 22:36

Io lo ricordo un simile prodotto: era buonissimo! era di una azienda italiana che non mi ricordo il nome e penso che questo sia migliore

Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI