Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

8 gennaio 2014

14 dicembre 2013: Riunione di Natale

E’ passato un altro anno, ed eccomi nuovamente a scrivere un articolo sulla nostra riunione di Natale, alla quale partecipa tutta l’azienda e nella quale facciamo il punto su come è andato l’anno di lavoro e su quali saranno i progetti e le strategie per il 2014.

 

Quest’anno abbiamo scelto una nuova “location”, un Hotel con una strepitosa vista sul lago Maggiore.

La ns/ sala congressi dava proprio sul lago e grazie alla splendida giornata il panorama era unico!

Verso le 15,00 alla spicciolata sono arrivati tutti i ragazzi: Amministrazione, Vendite e Logistica e alle 15,15 abbiamo cominciato il pomeriggio “di lavoro”.

 

Dopo il ringraziamento a tutti per aver accettato l’invito, abbiamo presentando le “new entry”, cioè le persone che hanno cominciato a lavorare in Surgel Company negli ultimi mesi, continuando poi con il ricordare i fatti più importanti del 2013, e fra questi i festeggiamenti del nostro 25° anniversario.

 

Rivedere il video con i momenti significativi di quelle tre giornate (vedi articolo precedente) è stato emozionante.

I ricordi sono tornati alla mente e la nostalgia ha pervaso la sala. A Verona ci siamo proprio divertiti!!


Ma siamo ritornati alla realtà relazionando i nostri collaboratori sui numeri dell’azienda e sugli investimenti fatti quest’anno, e dopo il momento di pausa caffè, abbiamo parlato di futuro e dei nuovi progetti che andremo a sviluppare nel prossimo anno.

 

Alcuni di questi sono stati proposti e presentati i nostri collaboratori interni!


Abbiamo quindi ringraziato Michela, Giulia, Gloria, Michele e Giancarlo per le nuove idee e per l’impegno profuso nel renderle operative attraverso un progetto.

A seguire ha preso la parola Francesco, il nostro responsabile alla logistica, che ha raccontato le novità che entreranno a regime a gennaio in merito alla ristrutturazione della sua divisione per migliorare il servizio ai clienti e rendere più efficiente l’azienda.

L’ultimo intervento prima delle premiazioni l’ha tenuto Roberto.

Il contenuto si concentrava su come, a seguito di un mercato in forte evoluzione, ciascuno di noi deve diventare sempre più bravo e performante per essere all’altezza della competizione del momento.

 

Ed eccoci arrivati alle premiazioni dei collaboratori che si sono distinti nell’anno e quelli che con noi hanno raggiunto i traguardi dei 10, 15, 20 o 25 anni di anzianità.

Ma devo dire che c’è stato anche qualcuno premiato con un “Tapiro”!

 

A conclusione della giornata di lavoro, abbiamo presentato ai nostri ragazzi una nuova sfida, titolata “vinci i Caraibi”.

Alla realizzazione del nuovo obiettivo di fatturato regaleremo ai nostri collaboratori una settimana di Vacanza in una delle splendide isole Caraibiche.

 

Eccitati dal nuovo gioco ed ancor di più dall’idea di una intera settimana di vacanza tutti insieme, ci siamo avviati verso lo splendido buffet realizzato con i nostri prodotti, sapientemente preparati e presentati dallo chef dell’hotel, che ci aspettava per chiudere questa giornata di lavoro.

 

Fra chiacchere, brindisi e progetti per raggiungere l’obiettivo e andare in vacanza tutti insieme si è fatta sera.

 

Noi non lo sapevamo, ma i nostri collaboratori avevano in serbo una sorpresa per noi: una torta con la riproduzione di una fotografia scattata durante il nostro venticinquesimo a Verona che immortalava noi tre fratelli in un momento “goliardico” della serata di gala.

Attimi di grande commozione per noi.

 

Spesso i nostri ragazzi ci stupiscono con le loro sorprese, e noi siamo proprio fortunati ad avere una squadra di persone così speciali...

 

Verso le 21,00 dopo molti brindisi e tanti auguri, ci siamo salutati, sicuri di aver dato ognuno di noi il proprio contributo a realizzare un bellissimo meeting di Natale.

 

Tania Pederiva


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI