Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

20 febbraio 2015

SADIA la nuova linea elaborati di pollo.

In Surgel la ricerca di nuovi prodotti e di nuove aziende è un’operazione costante nel tempo, e di conseguenza anche le nostre degustazioni diventano un fatto quotidiano. Cosi come Venerdì 13 febbraio abbiamo organizzato una degustazione per la nuova linea Hamburger alta gamma per il catering, oggi, venerdì 20 febbraio ci siamo dedicati alla linea elaborati pollo per il Retail.

Puntuale verso le 11 della mattina il responsabile commerciale della ditta fornitrice è arrivato con tutto il materiale necessario per fare una bella presentazione della nuova linea degli elaborati di pollo a seguito restyling sia delle ricette sia della veste grafica. La Sala riunioni è apparecchiata come una tavola da pranzo, i nostri agenti accomodati, ed il signor Marco comincia a raccontare i vari processi di innovazione tecnologica che hanno portato tutte le referenze della linea ad essere rinnovate sia nella qualità delle materie prime che nella lavorazione. Il risultato finale è che il prodotto si presenta al palato con una morbidezza maggiore, una carne più compatta, ed anche molto più gustosa. Inizia la degustazione: una dopo l’altra le referenze si alternano sui piatti dei ragazzi, a partire dal blasonato Cordon Bleu con prosciutto e formaggio, per passare alle classiche Cotolette di pollo, la normale e la gigante, ma anche quella arricchita con spinaci, e poi gli Hamburger di pollo grigliati, le alette arrosto, i simpatici bastoncini di pollo aromatizzati chiamati Speedy pollo, per arrivare alla linea bimbi, rappresentata da polpettine a forma di automobiline o principesse.

La preparazione e presentazione è organizzata come al solito dalla nostra Gloria, che cura ogni particolare nel dettaglio: dal colore del piatto nel quale vengono serviti i prodotti al contorno, dalla cottura alla perfetta disposizione sul piatto di portata, per arrivare alla decorazione e presentazione dei cibi. Ogni referenza è stata analizzata tenendo conto delle diverse caratteristiche organolettiche, dell’aspetto, del sapore, del profumo e, ovviamente, anche del gusto, della fragranza e della morbidezza.

Il packaging, nel mercato del Retail, è molto importante ed è uno degli aspetti valutati e considerati in fase di degustazione. Sapete che può determinare il successo o il flop di un prodotto? Una nuova occasione di formazione e apprendimento per tutta la Surgel; durante le degustazioni impariamo nuove informazioni sui nostri prodotti e ampliamo le nostre conoscenze per dare al nostro cliente un servizio completo. Il nostro obiettivo non è solo quello di vendere un cartone di merce, ma di fornire la consulenza necessaria attraverso informazioni dettagliate su quello che proponiamo ai nostri clienti, dando loro consigli sulle referenze più adeguate alla loro tipologia di clientela e, perché no, anche su come cucinare e proporre i piatti…in famiglia!

Se avete un negozio di alimentari, non esitate a contattarci per maggiori informazioni scrivendo a contatti@surgelcompany.it ; seguiteci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati su quello che accade in casa Surgel: https://www.facebook.com/surgelcompany Surgel Company: il gusto di darvi il meglio!


Negozi d'alimentari      

Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI