Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

14 maggio 2015

E' on-line il Catalogo Retail!

Parola d’ordine: innovazione! Il mondo intorno a noi gira velocemente, i sistemi informatici cambiano e si modificano, l’aggiornamento costante diventa fondamentale…e noi di Surgel company cerchiamo di essere sempre al passo con i tempi! Ecco quindi la grande novità di questo mese per anticipare la stagione estiva: da oggi è on-line sul nostro sito IL NUOVO CATALOGO GELO DEL SETTORE RETAIL!

Più di 140 pagine di prodotti surgelati dedicati ai negozi di alimentari e alle loro esigenze, divisi in capitoli secondo le principali famiglie di prodotto:

- Una vasta gamma di primi piatti;

- Gli snack, le pizze e le focacce per portare a tavola tutta la fragranza delle specialità italiane;

- Tutta la carne bovina e ovina;

- Il pesce al naturale, impanato o già pronto;

- Le verdure e le patate.

- Lo speciale su tutti i nostri gelati e dessert, con il nuovo assortimento estivo 2015 e tante novità tra cui le nuove vaschette di gelato delattosato e dolcificate con la stevia e le torte Gluten Free!

Per dare spazio ai prodotti tipici e per valorizzare la produzione del nostro territorio italiano, abbiamo inserito anche una parte dedicata ai prodotti temperatura ambiente del Cuneese.

Da oggi tutti coloro che hanno un negozio di alimentari, una panetteria, un piccolo market potranno sfogliare direttamente dal nostro sito il catalogo prodotti, e chiedere eventuali informazioni aggiuntive all’agente di riferimento.

Se invece non siete ancora nostri clienti, non esitate a registrarvi al nostro sito al seguente link http://www.surgelcompany.it/contatti inserendo i vostri dati e specificando se avete esigenze particolari. Sarete ricontattati e vi invieremo le password e le modalità di accesso per vedere il nuovo catalogo!

Il nostro sito cresce e si arricchisce: oltre alla storica area dedicata al mondo del catering, ai Bar, alle Caffetterie e ai Pub, ora una parte anche per il settore Retail.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitate a contattarci via mail scrivendo a contatti@surgelcompany.it oppure telefonando allo 0322-836428. Surgel Company: il gusto di darvi il meglio.


Negozi d'alimentari      

Commenti utenti

Scritto da ivan nicoleta il 8 agosto 2015 - ore 19:54

Salve,a settembre devo aprire un box alimentare ,biologico vegan,mi potete mandare listino prezzi ,o il catalogo'? grazie

Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI