Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

14 settembre 2015

UNA SERATA SPECIALE NEL TUO LOCALE!

Dopo questa caldissima estate, con gelati, granite ed eventi all’aperto, non dobbiamo smettere di organizzare serate speciali.

Non esiste una stagione più opportuna per organizzare una Festa: cogliamo tutte le occasioni! Anzi: impariamo a DESTAGIONALIZZARE i flussi nei locali, organizzando serate e tema anche durante l’autunno, e sfatiamo un po’ il mito della tristezza dei mesi post-vacanze!

 

Roberto aveva già parlato delle feste in un articolo di qualche tempo fa e ad oggi possiamo confermare quanto era stato detto: le feste organizzate nei Bar e nei Pub aiutano a promuovere il vostro locale, a lanciare prodotti nuovi e a far ritornare i clienti perché soddisfatti di quello che hanno mangiato e delle attenzioni che gli avete dedicato! Vero: l’organizzazione delle serate speciali e degli eventi spaventa un po’ tutti, sia per il TEMPO che bisogna dedicare alla preparazione della serata, sia per la scelta del TEMA da utilizzare.

Nessuna preoccupazione: noi si Surgel Company offriamo una consulenza dedicata a tutti i nostri clienti che desiderano intraprendere nuove iniziative e li affianchiamo durante la preparazione dell’evento. Insieme al vostro rappresentante di riferimento, aprirete il catalogo e sceglierete i prodotti da utilizzare per la serata, comporrete i piatti, stabilirete il prezzo di vendita in base ai costi reali di ogni singola portata e pianificherete le consegne. Successivamente vi prepareremo delle Locandine promozionali dedicate, che potremo stampare o inviarvi con una e-mail per postarle sui vostri Social Network!

La COMUNICAZIONE della serata è importante: fate sapere agli altri quello che state preparando e sponsorizzate l’evento almeno due/tre settimane prima. Postate su Facebook, su Twitter, mettete una bella foto su Instagram, utilizzate l’invio degli sms. Promozioni facili e a basso costo che vi permettono di raggiungere più persone! E, soprattutto, PARLATENE! Fatelo sapere ad amici e parenti perché IL PASSAPAROLA è la pubblicità migliore!

 

In concreto, ecco qualche esempio di feste organizzate in concerto con i nostri clienti, tutte ben riuscite e divertenti:

FESTA MESSICANA: un menù a base di tacos con fajitas di pollo, alette di pollo piccanti, spiedone di carne speziato, tacos con fagioli e qualche finger food dedicato.

FESTA COUNTRY: un maxi hamburger con patate e anelli di cipolla, birra e buona musica!

SERATA ANNI ’70 con un misto di frittini all’italiana – salvia e zucchine pastellate, arancini, mozzarelline…- mentre ci si scatena con la musica disco!

FESTA LATINA con Chili&Guacamole sauce, Naggy di pollo, Speedy Bandidos alette di pollo e tanta allegria.

Quando la serata ruota intorno al FOOD, la musica può essere anche solo un sottofondo: sono i vostri piatti i veri protagonisti! Andiamo incontro alla stagione autunnale, dove il confort food vince su tutto; quindi perché non organizzare una bella serata OKTOBER FEST? Qualche prodotto da poter utilizzare per accompagnare la Birra? Lo stinco di maiale al forno, il mezzo pollo al forno, delle ottime patate dippers da intingere nella senape rustica, i crauti come contorno, qualche Bretzel bavarese da servire tiepido e…una fetta di goloso strudel di mele per concludere in bellezza.

Anche l’aperitivo può diventare una buona occasione per riempiere il vostro locale: finger food etnico per un happy hour piccante e saporito; il classico pane e salame per promuovere la tradizione piemontese; salatini, focacce e sottoli per restare sul classico.

 

Un aperitivo bavarese? Mini rostini di patate, triangolini di patate allo speck, mini wurstel panati, bretzel salati e dolci…e ovviamente un buon boccale di birra! Vegan aperitivo? Siamo pronti anche per questo, basta chiedere! Vegan Nuggets e vegan triangolini, tante tipologie di patate diverse, salse 100% vegetali e verdure sott’olio o sott’aceto. Avete il timore di ordinare troppo food e di avere qualche cartone in avanzo al termine della festa? Non c’è problema: gestiamo anche i resi! Sempre che il vostro agente non vi dia qualche buona dritta o consiglio per vendere i prodotti avanzati in modo fantasioso e diverso, arricchendo il vostro abituale menù 

Il vantaggio del prodotto surgelato è la scadenza lunga nel tempo e la conservabilità, oltre all’eccellente qualità, che vi permette di utilizzare quello che avete ordinato anche per eventi successivi.

 

Non vediamo l’ora di partecipare al vostro Food Party! Chiedete informazioni al vostro rappresentante di riferimento o contattateci scrivendo a contatti@surgelcompany.it oppure telefonando allo 0322-836428.

P.S. mandate le foto delle vostre feste con i piatti che avete preparato, per noi sarà un piacere condividere il vostro SUCCESSO!


Commenti utenti

Scritto da Antonio il 25 giugno 2016 - ore 13:59

Mi potreste far visitare da in vostro agente?

Scritto da Roberto il 27 giugno 2016 - ore 08:43

Certo, Antonio. Dovresti compilare il "form" che trovi in fondo ad ogni pagina del sito con i tuoi dati, oppure mandare una mail a contatti@surgelcompany.it con il tuo numero di telefono e il paese da cui ci chiami. A presto!

Scritto da Jessica il 17 gennaio 2018 - ore 10:19

Nuove idee a basso costo per serate a tema

Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Aperitivo

L’aperitivo pre-pranzo è un “aperitivo veloce...

Colazione

La colazione è uno dei momenti di consumo più...

Pranzo

Chi gestisce un bar, sa bene che il pranzo ha...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI