Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

1 ottobre 2015

La Dolcezza delle cose buone.

Fuori nevica, il caminetto è acceso, sul tappeto sono sparsi pacchetti regalo e un grande albero decorato con fiocchi e lucine troneggia al centro della stanza. Indubbiamente, è l’atmosfera tipica del Natale: quella che ci fa venire voglia di caldo e di casa, di una tazza di cioccolata bollente da tenere fra le mani e da abbinare ad una golosa fetta di…di…di panettone!

 

Da quest’ anno, Surgel Company ha deciso di entrare nelle case dei consumatori con un prodotto per festeggiare la ricorrenza più importante dell’anno: il Panettone. Ma non un panettone normale, il panettone della Galup!

 

Così il responsabile vendite della grande pasticceria Torinese è venuto in visita presso i nostri uffici a raccontare ai nostri agenti la storia e la produzione di questa azienda davvero eccezionale.

Presente in Italia dal 1922, la Galup propone una vasta gamma di panettoni di vario tipo e gusto, preparati con ingredienti di altissima qualità. 40 ore di lievitazione compresa quella “a testa in giù” che permette di far gonfiare bene il dolce, una lavorazione semi-artigianale, una glassatura fatta solo con Nocciola del Piemonte IGP e una serie di ingredienti particolari come cioccolato, frutta candita, crema al gianduia per completare le dolci delizie che vengono sfornante ogni giorno.

 

Galup però non è solo panettone: la pasticceria produce anche  Pandoro, dolci e cioccolatini (fra cui ricordiamo il famoso Boero al Rhum), gianduiotti e cremini. Un mondo di cose buone!

 

Abbiamo deciso di condividere tutta questa dolcezza mettendo in assortimento alcune referenze di Galup, fra cui ricordiamo: il panettone Galup Classico, il Panettone Galup senza canditi; il panettone Galup Amarene e Cioccolato; il panettone Galup alle Gocce di Cioccolato. E poi ancora: il Giangalup, le creme spalmabili e i cioccolatini sfusi.

Prodotti adatti per festeggiare il Natale, per comporre cesti ma non solo perché i panettoni particolari alla frutta possono essere proposti come dessert anche in altri mesi dell’anno per festeggiare compleanni, feste e anniversari; le creme spalmabili possono regalarci una colazione di vero piacere ogni mattina della nostra settimana e i cioccolatini…beh…chi non apprezza un buon cioccolatino dopo un caffè o per regalarsi un momento di dolcezza???

 

Alcune referenze entreranno a far parte anche della realtà dell'HO.RE.CA., per tutti quei Bar e quei Pub o le caffetterie che vogliono differenziarsi e dare un valore aggiunto offrendo ai loro clienti un prodotto di qualità, di alta pasticceria e 100% italiano.

 

Valorizzare le eccellenze del nostro territorio è importante: abbiamo specialità davvero uniche ed inimitabili, magari un po’ più costose di altre, vero, ma quando le mangiamo siamo sicuri di avere fra le mani un prodotto genuino e preparato come tradizione vuole, con gli ingredienti “della nonna”.

 

Per tuffarvi in questo mondo di goloserie, chiedete di vedere il catalogo “Momenti di Dolcezza” al vostro agente di zona! Solo a vedere le immagini…scatta la voglia di dolce! Vi aspettiamo come sempre anche sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/surgelcompany

 

Alla prossima novità!


Commenti utenti

Scritto da Domenico Patuano il 24 novembre 2015 - ore 17:52

Sono interessato ad un contatto

Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Ambiente

Non solo surgelati e non solo freschi! In eff...

Dopo-cena

Anche il dopo-cena è un momento di consumo im...

Feste - Eventi

Organizzare una festa o un evento serale nel ...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI