Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

13 febbraio 2016

Locanda la Posta: il buono del Piemonte.

Questa storia inizia nel 1600 nel centro storico del Borgo di Cavour, in quella parte di Piemonte fra Cuneo e Torino.

 

La Locanda La Posta era ai quei tempi la Locanda della Posta Reale dove Camillo Benso, conte di Cavour, soleva andare a consumare i suoi pasti e soggiornare quando visitava la località. Oggi la Locanda la Posta, oltre ad essere sempre un rinomato albergo con le camere che si affacciano sul Parco Naturale della Rocca di Cavour, e un ristorante dove la tradizione piemontese si fonde con la fantasia dello chef, Locanda la Posta è anche un marchio di prodotti squisiti.

 

Grazie infatti alla collaborazione con Agroalimenta, Locanda la Posta ha ideato una linea di prodotti a temperatura ambiente, CONSERVATI IN VETRO, tutti tipici piemontesi, che arricchiscono le tavole degli italiani.

 

Per la qualità degli ingredienti usati, la particolarità delle ricette, la varietà dell’assortimento e l’attenzione al confezionamento, abbiamo scelto di inserire nella nostra gamma di prodotti a temperatura ambiente, le referenze golosissime di Locanda la Posta.

 

La scelta è stata frutto di una giornata trascorsa dai NOSTRI agenti presso la Locanda, dove hanno avuto modo di osservare la filiera produttiva e di assaggiare la qualità dei prodotti.

 

La gamma di prodotti è davvero ampia: dalle mostarde alle gelatine; dai sughi di selvaggina a quelli di verdura; dalle salse classiche a quelle speciali per i formaggi; dai condimenti pronti ai KIT Bruschette fino ad arrivare ai sapori dolci con le confetture e la piccola pasticceria.

 

Ovviamente, abbiamo anche la linea delle Colombe per la Pasqua!

 

Si tratta di prodotti di nicchia, forse un po’ ricercati, che faranno fare la differenza al vostro negozio di alimentari: create un angolo a tema, un “Corner La Posta” dove esporre magari su mensole e scaffali in legno, i bellissimi vasetti in vetro! Fate venire voglia ai vostri clienti di comprarne uno facendo fare degli assaggi; lasciate sul bancone del negozio un vasetto di Kit bruschette con del pane caldo negli orari in cui solitamente appare il languorino!

 

Non c’è come provare un prodotto per innamorarsi del sapore e acquistarlo per condividerlo anche a casa con la famiglia.

 

Potete usare i prodotti per le occasioni speciali, per creare cesti, come idee regalo per avvenimenti importanti: fate pacchetti regalo da consigliare quando un vostro cliente compie gli anni e “non si sa mai cosa regalare”; create cartoncini misti pronto uso per l’organizzazione di cene con gli amici e consigliate ai vostri clienti finali gli abbinamenti migliori con i prodotti che già vendete!

 

Per portare un po’ di Piemonte nei vostri negozi e quindi sulle tavole dei clienti, chiedete il catalogo dedicato al vostro agente, oppure contattateci per chiedere maggiori informazioni! 0322-836428.


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Ambiente

Non solo surgelati e non solo freschi! In eff...

Gelo

Un catalogo infinito di prodotti, una gamma i...

Fresco

Non solo surgelati! Anche se siamo nati con i...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI