Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

24 novembre 2016

Coming soon: #Xmas!

Il Natale inizia sempre di più con un anticipo larghissimo: nei negozi si vedono già lucine, fiocchini, decorazioni, alberelli… Anche se tutto questo anticipare i tempi non sempre ci piace, dobbiamo comunque essere pronti ad affrontare le festività con i prodotti giusti da gustare sotto l’albero! Questo Natale 2016 in Surgel Co. è particolarmente ricco di nuove referenze, che completano alla perfezione la gamma dei nostri 1000 prodotti classici. Abbiamo persino creato un catalogo a tema, chiamato PASSIONE, che racchiude proprio tutti quei prodotti di eccellenza della cultura gastronomica italiana per i quali abbiamo davvero molta passione, e che per tradizione si consumano durante le festività. Iniziamo quindi dai marchi storici di aziende di dolciumi Natalizi (e non solo).

 

Come l’anno scorso, torna alla ribalta Galup, con una nuova serie di panettoni dal packaging elegante ed esternamente raffinato, e dai gusti più svariati. Questo anno abbiamo anche il torrone!

 

Nuova azienda, la VIRGINIA di Sassello: famosa per i buonissimi amaretti e biscottini, la grande pasticceria confeziona anche Panettoni di alta qualità in originali confezioni a forma di caramella oppure in scatole regalo. Anche qui ci si può divertire scegliendo i gusti e i sapori che più ci piacciono! Virginia ha anche creato dei bellissimi KIT VETRINA, con i quali poter allestire le vetrine di BAR E CAFFETTERIE, per creare atmosfera Natalizia e invogliare i clienti a provare qualcosa di nuovo!

 

A Natale non può assolutamente mancare il cioccolato: CAFFAREL, pregiata azienda Torinese regina del CIOCCOLATINO, oltre alle classiche referenze della tradizione come i cremini, le tavolette di cioccolato e il Gianduiotto, propone delle carinissime confezioni natalizie: come regalo per i bambini e da tenere sul bancone del bar o del negozio di Alimentari!

 

Ma il Natale non è fatto solo di dolci: questo anno il catalogo Passione comprende anche i prodotti di due salumifici importanti quali la Pernigotti per il Prosciutto Cotto fatto come una volta e la Ruliano (menzionate anche sulla nostra pagina FB) per il Prosciutto Crudo della tradizione di fascia alta; Abbiamo poi in assortimento la ditta Iasa di Cologna di Pellezzano (SA) con molte specialità di pesce conservato in vaso e in latta e l’azienda Gli Aironi di Vercelli con i prodotti a base di riso; Ultima in questa carrellata di eccellenze, la Locanda la Posta di Cavour con diverse deliziose referenze quali conserve, biscotti e panettoni.

 

Per questo Natale 2016 abbiamo quindi voluto puntare l’attenzione sulla qualità dei prodotti per valorizzare le aziende artigianali e Italiane che lavorano seguendo i metodi tradizionali, e sulla varietà dell’assortimento perché ognuno di noi…ha i suoi gusti!

 

Chiedete al vostro referente di zona di sfogliare insieme il CATALOGO PASSIONE per scegliere i prodotti più adatti alla vostra attività.

 

Buon Natale e buon appetito!


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Ambiente

Non solo surgelati e non solo freschi! In eff...

Colazione

La colazione è uno dei momenti di consumo più...

Aperitivo

L’aperitivo pre-pranzo è un “aperitivo veloce...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI