Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

10 febbraio 2016

"Top Ten" dei prodotti surgelati 2015 by Surgel Company!

Ovvero: quali sono stati i 10 prodotti surgelati più venduti nel settore Retail - come numero di cartoni - da Surgel Company nell’anno 2015?

 

Curiosi di sapere qual è il prodotto che fa più tendenza? Quale è più richiesto dai negozi e quale troverete più facilmente nei banchi freezer?

 

Stiliamo una classifica di 10 prodotti e partiamo dal fondo…

 

Al 10° posto troviamo i fagiolini finissimi da gr.450: un prodotto utilizzato molto e decisamente apprezzato. Buoni e sani, sono verdure che si adattano a più tipologie di consumi.

 

Al 9° posto abbiamo… le intramontabili patatine fritte da gr.450! Eh sì: non si può davvero rinunciare alle patatine fritte classiche, piacciono a tutti sia grandi che piccini e sono il contorno ideale per qualsiasi occasione!

 

All’ 8° posto resta stabile il petto di pollo a fette: un prodotto comodo e versatile, già pronto in fettine sottili, ideale per essere impanato o per essere gustato semplicemente alla piastra.

 

Al 7° posto rimaniamo sulla carne e troviamo gli hamburger di bovino. Anche questo prodotto è sempre molto richiesto: veloce da preparare permette di avere un gustoso secondo pronto in pochi minuti, da accompagnare con patatine fritte o verdura.

 

Al 6° posto invece si piazzano i Ghiaccioli formato famiglia: ricordiamo che l’estate 2015 è stata particolarmente calda e un buon ghiacciolo fresco alla frutta era l’unica soluzione per abbassare la temperatura!

 

Saliamo i gradini e al 5° posto abbiamo il piacere di accogliere un prodotto usato da tutte le cuoche: il misto per soffritto! Raro non avere almeno una scatolina di questo magico prodotto nel freezer di casa!

 

Al 4° posto invece si piazza il filetto di Platessa impanato: sempre più persone optano per il pesce al posto della carne.

 

E ora siamo sul podio e vediamo quali sono i tre prodotti che abbiamo venduto di più, in numero di cartoni, nell’anno 2015.

 

Al terzo posto i Piselli Fini in formato gr.450. Ottimi come contorno o come piatto unico per chi predilige una dieta vegetariana, questo prodotto di alta qualità permette di portare in tavola tutto il buono di questi legumi sanissimi.

 

Al secondo posto invece un altro leader del mercato dei surgelati: gli spinaci foglia per foglia sempre in formato gr.450. Forse… la verdura surgelata più apprezzata e gustata.

 

E al primo posto…troviamo il minestrone di verdura in formato gr.450! Comodissimo e perfetto per chi non ha il tempo di pulire tutte le verdure, questo prodotto è un concentrato di salute che non manca MAI nelle case degli italiani ed è uno dei piatti tipici della nostra tradizione gastronomica.

 

Cosa ne pensate di questa classifica? Avreste scommesso su qualche prodotto? E diteci: qual è invece il prodotto surgelato più richiesto nei vostri negozi di alimentari?

 

Condividete con noi questa notizia scrivendo una mail a federica@surgelcompany.it inserendo nell’oggetto “SURGELATO PIÙ VENDUTO”. Nel testo della mail indicate il prodotto e la motivazione secondo voi per cui si trova primo in classifica; non dimenticate poi il vostro nome e, se vi fa piacere, il nome del vostro negozio!

 

Vediamo così quale sarà la VOSTRA “TOP TEN”!


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Gelo

Un catalogo infinito di prodotti, una gamma i...

Ambiente

Non solo surgelati e non solo freschi! In eff...

Fresco

Non solo surgelati! Anche se siamo nati con i...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI