Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

22 giugno 2016

Direttamente dal nostro sito… ECCO IL NUOVO CATALOGO PRODOTTI 2016!

Il nostro storico, completo e ricco catalogo prodotti, si è vestito di nuovo: abbiamo sentito l’esigenza di rinnovare le pagine, di rendere tutto un po’ più fresco e fruibile, di pulire.

 

Sì, proprio come si fa a casa: arriva la bella stagione e insieme al “cambio degli armadi” diamo alle tende un nuovo colore, ai divani dei nuovi cuscini.

 

Abbiamo pensato ad un formato più fruibile da utilizzare: ora sul nostro sito www.surgelcompany.it alla voce CATALOGO PRODOTTI, una volta effettuato l’accesso, troverete tre sotto-cataloghi: uno con tutti i prodotti GELO, uno con quelli FRESCHI e uno con quelli a TEMPERATURA AMBIENTE. Inoltre, per rendere ancora più veloce la ricerca, troverete il bottone “CERCA”, dove potrete inserire la parola chiave che vi porterà direttamente alle pagine dei prodotti di cui siete interessati. Dove necessario, abbiamo collocato delle bandiere colorate in verde che vi segnalano i prodotti VEGGIE (vegetariani) e VEGAN (vegani); oltre a delle bandiere rosse che indicano i prodotti acquistabili a BUSTE.

 

Abbiamo selezionato per voi le immagini più significative dei prodotti che fanno parte del nostro assortimento, in modo da rendere il più possibile l’idea a chi di voi ci contatta da lontano e non può recarsi fisicamente presso la nostra azienda per una degustazione.

 

Un lavoro lungo e impegnativo, del quale, con orgoglio…andiamo fieri! Siamo ovviamente aperti ad ogni vostro suggerimento grafico o di “lay out”, per migliorare sempre di più la consultazione del Catalogo!

 

Attenzione: abbiamo anche cambiato la password! Di chi voi è già nostro cliente, la può richiedere all’agente di riferimento. Se invece non ci conoscete ancora, non esitate a chiedere informazioni compilando l’apposito modulo sul nostro sito alla pagina contatti (http://www.surgelcompany.it/contatti)

 

Vi aspettiamo numerosi sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/surgelcompany/

 

Vuoi visionare il catalogo prodotti? CLICCA QUI

 

Buona Visione!


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Ambiente

Non solo surgelati e non solo freschi! In eff...

Fresco

Non solo surgelati! Anche se siamo nati con i...

Gelo

Un catalogo infinito di prodotti, una gamma i...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI