Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

15 febbraio 2017

La cena di inizio anno 2017

Lo sappiamo: noi siamo un po’ “alternativi”.
Ce lo dite Voi clienti e (spesso) ce lo diciamo anche da soli.

 

 

Forse è anche per questo motivo che non facciamo la classica cena aziendale di Natale o di Fine Anno, come tutte le altre aziende, ma da qualche anno in SURGEL COMPANY facciamo la CENA DI INIZIO ANNO!

 

 

Questo per molti motivi: l’anno è finito e quindi abbiamo tutti i “numeri” corretti per fare le premiazioni senza il rischio di sbagliare (questo serve a premiare il miglior agente ogni anno) e poi evitiamo la “calca” nei ristoranti che, prima di natale sono strapieni e invece dopo le feste, a gennaio, generalmente vivono un periodo di lavoro meno intenso.

 

 

Quest’anno l’appuntamento è in un ristorate storico di Borgomanero (non siamo andati molto distanti): il PANIGA. Ci siamo ritrovati verso le 15,00 per cominciare la nostra riunione e c’eravamo proprio tutti, oramai in 35!

 

 

Tania da’ il benvenuto ai presenti, anticipa velocemente come si svolgerà questo pomeriggio di lavoro ed elenca i “Momenti Felici” del 2016. Quello scorso è stato un anno intenso sotto questo punto di vista: abbiamo avuto ben 3 matrimoni e 2 nascite! A tutti un grande augurio di felicità.

 

 

Poi, come da scaletta, si sono presentati a parlare: Willy, il nostro capo agenti Catering, Marco suo omologo del canale Retail e Francesco, responsabile logistica. Si siedono attorno ad un tavolino, stile “quattro amici al bar” e cominciano a raccontare come è andato l’anno, dal loro punto di vista.

E’ stato molto bello e divertente! Un modo nuovo di esporre i dati e le situazioni accadute nel corso dell’anno con un intervento un po’ diverso, che ci faceva sembrare di essere a teatro! Subito sono stati ribattezzati “I nostri Aldo, Giovanni e Giacomo”!!

 

 

Sempre loro hanno poi presentato le nuove “Matricole” : Amministrative, Commerciali e i nuovi ragazzi in Logistica!

 

 

Poi è stata lo volta dei titolari Roberto e Tania Pederiva che hanno parlato rispettivamente delle nuove strategie di Marketing e Comunicazione della ns/ azienda e delle novità in merito al nuovo assetto delle Vendite.

 

 

Dopo la pausa caffè ha ripreso la parola Roberto Pederiva, con un intervento che aveva come titolo “CHI È SURGEL COMPANY”? Un’analisi semiseria di ciò che facciamo  quotidianamente e di cosa dovrebbe significare per noi e per i nostri clienti. Questo intervento ci ha aiutato a fare delle riflessioni importanti e a capire come ognuno di noi è fondamentale per il lavoro degli altri e per il successo dei nostri clienti.

 

 

Ecco un piccolo estratto del suo intervento: “…Se avete notato, in tutte le risposte, il comune denominatore sono LE PERSONE, questo a rimarcare come nella nostra azienda sono la cosa più importante: da difendere, tutelare, aiutare e far crescere”.

 

 

A seguito ha ripreso la parola Tania per fare da “moderatore” all’intervento di Alessandro, che ha distribuito i premi “ER GIUNTA” che ha visto premiati i venditori che più spesso fanno “aggiunte ai carichi” sempre all’ultimo momento…

 

 

E poi siamo arrivati alle premiazioni più “serie”, quelle relative ai risultati raggiunti in vendita o per gli anni di “servizio” in Surgel Company, che hanno visto molti collaboratori ricevere una targa o una medaglia.

 

 

Prima della fine della riunione, ecco un’altra sorpresa: un regalo per tutti i presenti: una bellissima penna AURORA per i commerciali e le amministrative e una meravigliosa felpa SURGEL CO. per i ragazzi della logistica!

 

 

Il pomeriggio di lavoro è finito e oramai sono quasi le 19,00. Ci spostiamo nella bellissima Cantina del Ristorante, dove ci aspetta un aperitivo a buffet e poi la cena nella sala Azzurra dove gli chef del Paniga ci hanno deliziato con le loro specialità.

 

 

La cena di inizio anno è sempre un momento importante per fare un po’ il punto della situazione sulla nostra azienda, e mi sembra proprio che quest’anno sia stato positivo e preludio per un 2017 migliore.

 

 

Alla prossima!


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
  invia

Le videoricette

Presentazione Linea Pane & Pizza

Monica presenta alcuni prodotti della linea pane & Pizza e prepara per voi due gustosi panini...

Tasca Mediterranea & Schiacciata Romana

Vediamo insieme a Monica questi due nuovi prodotti della linea Pane & Pizza, originali per forma e sapore...

Archivio Newsletter

  • 01/12/2016 - Coming soon: #Xmas 2016 leggi
  • 28/06/2016 - Food Trends 2016 leggi
  • 29/02/2016 - Fidelizza i tuoi clienti con prodotti di qualità! leggi
  • 30/10/2015 - Porta al successo il tuo locale! leggi
  • 23/01/2015 - Le nuove idee battono la crisi leggi
  • 13/02/2014 - Batti la crisi - in regalo le 12 regole del successo leggi
  • 12/11/2013 - Tante gustose video-ricette per stuper il palato dei tuoi clienti leggi
  • 30/08/2013 - L'autunno è alle porte, scopri le novità per il tuo menu... leggi
  • 12/06/2013 - Porta nel tuo locale l'alta gelateria Italiana... leggi
  • 30/10/2012 - Un solo fornitore e prodotti a 3 diverse temperature leggi
  • 29/08/2012 - Fai tutto esaurito con il tuo locale leggi

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI
Do you want to bring your pub or bar
to the success?
Discover our service in the world.
1000 products and ideas for your business!
Click on Your favorite Language