Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

6 novembre 2019

Con Wolf Butterback, dolce e salato da leccarsi i baffi





Prodotti come fatti in casa ed irresistibili: è la proposta di Wolf Butterback e include snack salati, croissant e dolci di pasta sfoglia al burro, assolutamente da provare. Solo burro di altissima qualità e prodotti innovativi, farciture fatte in casa, dedizione e passione per il proprio lavoro. E la qualità si sente.

“Se in Surgel Company puntiamo su un marchio è perché ha convinto innanzitutto il nostro palato” dice Roberto Pederiva, CEO di Surgel Company. “È il caso di Wolf Butterback. Io trovo straordinario il loro muffin ed anche il salato soddisfa appieno le mie aspettative. C’è un equilibrio di sapori che trovo appagante”.

Dalla fine degli anni novanta i prodotti da forno nascono nella regione tedesca della Franconia da dove vengono distribuiti in più di venti paesi. L’azienda ha un occhio di riguardo per l’ambiente e la sua salvaguardia grazie ad un sistema certificato di management energetico per ridurre il consumo di energia, l’impiego di prodotti da coltivazioni ecosostenibili e OGM free e privilegiando l’acquisto di materie prime da fornitori del territorio.


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Colazione

La colazione è uno dei momenti di consumo più...

Aperitivo

L’aperitivo pre-pranzo è un “aperitivo veloce...

Pranzo

Chi gestisce un bar, sa bene che il pranzo ha...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI