Quali nuovi sapori proporre in pausa pranzo? Quali inserire in menù per il dopo cena? Come ottimizzare le risorse, far felici i clienti e cogliere nuove opportunità commerciali? Come spingere l’attività attraverso gli strumenti digitali?
Queste ed altre domande hanno trovato risposta a Smart Food Festival, l’evento che per tre giorni - dal 17 al 19 Marzo 2019 - ha messo a confronto i titolari di bar, pub e negozi alimentari con i produttori.
La manifestazione, organizzata da Surgel Company, si è svolta nei saloni dell’Hotel Concorde, ad Arona (Novara), affacciata sul lago Maggiore.
È stata un’occasione di crescita focalizzata su tre temi fondamentali per soddisfare consumatori sempre più evoluti:
- Ritorno al futuro / Rivisitare velocemente le ricette classiche
- Delivery / Organizzare il servizio di consegna a domicilio
- Il panino dello chef / Abbinare nuovi ingredienti per sapori inaspettati
Oltre duemila i visitatori, trenta espositori, tre giornate di degustazioni, show cooking e seminari formativi per scoprire tendenze e trovare ispirazioni: questi i numeri della prima edizione di una manifestazione che, nelle intenzioni degli organizzatori, diventerà un appuntamento fisso per gli operatori del settore.
Scritto da Andre Pizzuto il 19 aprile 2019 - ore 14:45
Ciao Surgel Company. Ancora complimenti per una manifestazione super organizzata e riuscita ancora meglio!!!! È stato un piacere partecipare!! Aspettiamo la prossima data :-) Intanto a tutti una buona Pasqua!!!!