Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

3 marzo 2021

La colomba Galup: un’esplosione di ricette e colori per la Pasqua 2021

Galúp, ovvero goloso. Mai aggettivo fu più azzeccato per definire la qualità di un prodotto tanto amato. Per tanti italiani il marchio è sinonimo del lato più dolce del Natale, il panettone, quello prodotto a Torino.

 

Non tutti lo sanno , ma Galup è un produttore la cui destrezza dolciaria copre altri momenti dell’anno con le delizie a base di cioccolato (praline e tavolette) e, dopo il Natale, il momento dove si concetra l’arte pasticcera di Galup à la Pasqua, alla cui tradizione è legato la colomba.

 

Quest’anno Galup ha rinnovato la propria gamma: una più ampia offerta di ricette, con packaging tanto eleganti e originali da non passare inosservati sugli scaffali del negozio.

Qual è la vostra preferita? Con impasto tradizionale, oppure al cioccolato? Con frutti di bosco e cioccolato bianco o amarene e cioccolato fondente? Difficile sceglierne una.

E per quanto riguarda le nuove grafiche, qual è secondo voi la più bella? La linea Contemporanea oppure la Butterfly? La Classic Edition o la linea Bimbi? Tutti incarti originali ed esclusivi che fanno della Colomba Galup un piacere alla vista e al palato.

 

La Colomba Galup nasce per deliziare tutti in famiglia e per essere una gradita idea regalo da riservare alle persone più care.

 

Buona Pasqua, con Galup.


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Ambiente

Non solo surgelati e non solo freschi! In eff...

Gelo

Un catalogo infinito di prodotti, una gamma i...

Fresco

Non solo surgelati! Anche se siamo nati con i...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI