Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

16 novembre 2022

Snack di qualità per un aperitivo indimenticabile

L'estate è la stagione degli aperitivi all'aperto e per rendere l'esperienza dei tuoi clienti ancora più piacevole, è fondamentale offrire snack di qualità che siano all'altezza dei cocktail che prepari con cura. Surgel Company propone Fox Italia, un brand leader nel settore degli snack salati, con una gamma di prodotti di alta qualità pensati per accompagnare gli aperitivi.


Dalle patatine vintage al tartufo o all'aceto balsamico alle tortillas di mais classiche o blue corn, Fox Italia ha la soluzione giusta per soddisfare tutti i palati. Oltre a garantire un'esperienza gustativa superiore, offrire snack di qualità ai tuoi clienti contribuisce a creare un'immagine positiva del tuo locale, incentivando i clienti a tornare e a raccomandarlo ad amici e conoscenti.


Il consumatore moderno apprezza la qualità in ogni dettaglio, e con gli snack di Fox Italia, offrirai un'esperienza appagante, che farà parlare di te.


Nuove Idee      

Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI