Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

16 aprile 2012

Focacce e Lingue di Pizza





Ancora prodotti interessanti per il tuo Bar e il tuo Pub. Adesso con Monica vediamo i Tranci di Focaccia (da circa 750 grammi) prodotti da un'azienda Ligure, che produce ...meraviglie da gustare!

Questi tranci possono essere utilizzati in molti modi: divisi in 4/6 parti e venduti al posto di un panino o come "spezzafame" a meta' mattino e pomeriggio, o magari tagliati a dadini e utilizzti per l'aperitivo o l'happy hours.

Avendo un prezzo medio piuttosto basso, sono prodotti ottimi per abbassare il costo generale di un buffet aperitivo.

Monica ci presenterà anche le "Lingue di Pizza" altro prodotto di successo e veramente molto buono, che diventa un sostitutivo del panino a mezzogiorno, o alla sera nei Pub.

La lingua si presenta come una Pizza "allungata" e quindi dalla forma originale, con un impasto croccante e una farcitura abbondante. Pensate che tutti e tre i gusti (margherita, Wustel, tonno e cipolle) superano abbondantemente i 230 grammi!

Sia le Focacce trancio che le Lingue sono già cotte, e si possono scaldare in tostirera o a forno ventilato in pochi minuti


Videoricette      

Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI