Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

21 ottobre 2013

Wedding Date

Giulia e Valerio si sono sposati!

 

Giulia lavora in Surgel Company dal luglio del 2011 e ricopre il ruolo di Segretaria delle Direzioni e gestisce la Grafica (già viste le sue bellissime locandine per le Feste?), mentre Valerio, il suo novello marito lavora in una affermata rubinetteria della zona, come Direttore di produzione.
Si sono trasferiti in Piemonte da Brescia, proprio in occasione del nuovo lavoro di Valerio, e Giulia lo ha seguito.

Tutta l’organizzazione del matrimonio, è stata seguita direttamente da Giulia, che già da un anno prima, provvedeva nei week-end a dare disposizioni in merito, perché quel giorno fosse tutto perfetto. E così è stato!

 

E‘ rimasta a lavoro fino a ridosso delle nozze, avvenute a Manerba del Garda, assentandosi solo due giorni prima dell’evento (anche questo è spirito di squadra!) ci ha salutato ed è partita per vedere di persona gli ultimi dettagli e dedicarsi alla preparazione per il grande giorno!

Poi è arrivato il primo giugno: ansia, paure, tensioni e le solite piccole cose che non funzionano, ma poi arrivano tutti gli invitati e il gran giorno inizia! Il tempo vola ed è ora del fatidico „si“. Giulia e Valerio si scambiano una promessa per la vita.

Fantastico il pranzo, organizzato in un rinomato ristorante della zona, dove tutti i 130 invitati hanno potuto gustare i piatti preparati dallo chef, allietati dalla musica di Violino e Pianoforte.

 

La giornata si concludeva alle 21,00, fra stanchezza e soddisfazione.


Giulia e Valerio sono Sposi!


Tanti auguri di felicità dalla Surgel Company family


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI