Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

6 febbraio 2013

I nostri nuovi camioncini

Finalmente sono arrivati!

 

Li aspettavamo per dicembre ma Babbo Natale ha avuto un ritardo logistico e il nostro regalo tanto atteso è arrivato solo ora.

 

Volete sapere di che sto parlando??? Ma dei nostri 2 nuovi camioncini Daily a due temperature, fresco e surgelato.


Sono bellissimi, con il musetto rosso e la cella bianco latte, che a breve verrà pubblicizzata con i nostri loghi ed immagini.

 

Il motore è un 3000 di cilindrata, con 180 cavalli, così quando consegnamo in montagna va su come una Ferrari! Ruote gemellate per la sicurezza dei nostri ragazzi e tutta la nuova tecnologia che oggi Iveco mette a disposizione.

 

La cella è della Framec, anche questa costruita con nuovi accorgimenti e migliore tenuta del freddo per garantire a tutti i nostri clienti il massimo rispetto delle normative igienico sanitarie sugli alimenti.

 

Già il giorno successivo li abbiamo messi all’opera: uno sul giro di Ivrea, affidato a Giancarlo e l’altro sul giro di Novara affidato a Dario.

 

Con l’entrata di questi nuovi automezzi siamo passati da sei furgoni a sette, con la possibilità di servire i nostri clienti in modo ancora più tempestivo.

 

In più, avendo furgoni tutti nuovi, il più datato è del 2007, anche i guasti meccanici dovrebbero essere limitati e quindi le consegne non dovrebbero subire variazioni.

 

Come detto in precedenza, il nostro parco automezzi è abbastanza recente, ma quando arriva un mezzo nuovo, il comfort e la sicurezza generata dall'innovazione degli ultimi anni si sente tutta, pertanto Dario e Giancarlo sono molto orgogliosi di aver avuto l'opportunità di vedersi affidare i nuovi giocattoli della SURGEL.

 

Un grosso in bocca al lupo ai nostri camioncini e che anche loro, come tutti gli altri automezzi, prestino il loro onorato servizio alla causa della SURGEL COMPANY!


Francesco Martire – Responsabile Logistica


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI