Finalmente sono arrivati!
Li aspettavamo per dicembre ma Babbo Natale ha avuto un ritardo logistico e il nostro regalo tanto atteso è arrivato solo ora.
Volete sapere di che sto parlando??? Ma dei nostri 2 nuovi camioncini Daily a due temperature, fresco e surgelato.
Sono bellissimi, con il musetto rosso e la cella bianco latte, che a breve verrà pubblicizzata con i nostri loghi ed immagini.
Il motore è un 3000 di cilindrata, con 180 cavalli, così quando consegnamo in montagna va su come una Ferrari! Ruote gemellate per la sicurezza dei nostri ragazzi e tutta la nuova tecnologia che oggi Iveco mette a disposizione.
La cella è della Framec, anche questa costruita con nuovi accorgimenti e migliore tenuta del freddo per garantire a tutti i nostri clienti il massimo rispetto delle normative igienico sanitarie sugli alimenti.
Già il giorno successivo li abbiamo messi all’opera: uno sul giro di Ivrea, affidato a Giancarlo e l’altro sul giro di Novara affidato a Dario.
Con l’entrata di questi nuovi automezzi siamo passati da sei furgoni a sette, con la possibilità di servire i nostri clienti in modo ancora più tempestivo.
In più, avendo furgoni tutti nuovi, il più datato è del 2007, anche i guasti meccanici dovrebbero essere limitati e quindi le consegne non dovrebbero subire variazioni.
Come detto in precedenza, il nostro parco automezzi è abbastanza recente, ma quando arriva un mezzo nuovo, il comfort e la sicurezza generata dall'innovazione degli ultimi anni si sente tutta, pertanto Dario e Giancarlo sono molto orgogliosi di aver avuto l'opportunità di vedersi affidare i nuovi giocattoli della SURGEL.
Un grosso in bocca al lupo ai nostri camioncini e che anche loro, come tutti gli altri automezzi, prestino il loro onorato servizio alla causa della SURGEL COMPANY!
Francesco Martire – Responsabile Logistica