Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

29 maggio 2013

Il nostro fantastico venticinquesimo anniversario - Sabato 11 Maggio

Prima parte: Sabato 11 Maggio


Dopo 6 mesi di preparativi e grazie all’aiuto di una società che organizza convention per le aziende, finalmente è arrivato il momento. Alle 8.30 di Sabato 11 maggio 2013 siamo tutti puntuali (eccetto Willy, come al solito…) nel piazzale della Surgel con le valige in mano.

 

Eccitati saliamo sul pullman che ci porterà a Verona per una “tre giorni” di festeggiamenti per il nostro venticinquesimo anno d’attività.


Gloria e Monica hanno fatto un cartello con scritto: “Gruppo vacanze Piemonte Surgel Company” e lo abbiamo messo subito sul fondo del pullman: dobbiamo farci riconoscere!!

 

Da mesi, l’idea di questa vacanza eccitava tutti, anche perché il programma delle tre giornate era stato tenuto segreto, lo conosceva solo Tania e Fiorenza, due delle titolari, e a nulla sono valsi i nostri tentativi di estorsione per saperne di più.

 

L’unica cosa che sapevamo è che questi sarebbero stati tre giorni di grandi sorprese e che ci saremmo divertiti come dei ragazzini in gita scolastica. E noi non ne vedevamo l’ora…

 

Saliti sul pullman, Claudia, la nostra accompagnatrice ci saluta e comincia a darci le prime informazioni su quanto ci aspetta. Ci spiega anche che il gruppo verrà duddiviso in tre squadre: quella dei CROISSANT, quella dei GIANTBURGER e quella del gelato PINGUINO PEPINO, ed il simbolo che ognuno di noi ha pescato nel sacchetto salendo sul pullman, rappresenta la “squadra di appartenenza”.

 

Subito abbiamo pensato “Ma allora se siamo suddivisi in squadre sono previsti dei giochi!!!” E’ stato proprio così! Claudia ci chiede anche di eleggere il leader di ogni squadra e Diego, Alessandro e Fabrizio vengono eletti a pieni voti.

 

Il viaggio inizia ed in un turbinio di chiacchiere e risate arriviamo a Verona, esattamente a Ospedaletto di Pescantina ed il pullman si ferma davanti al “Villa Quaranta Park Hotel”. Facciamo il check-in e saliamo nelle camere a noi riservate, tutte arredate in stile antico con i mobili originali dell’epoca: fantastiche!!!

 

L’Hotel, infatti, è stato costruito su un’antica villa del ‘600. Nella villa si trovano le diverse sale da pranzo e le camere da letto che sono state ristrutturate sotto la tutela delle Belle Arti. Pavimenti in cotto originale, serramenti e mobili dell’epoca ed affreschi su ogni parete. Poi c’è la parte nuova della struttura, dove al piano interrato è stato realizzato un importante centro termale con SPA e trattamenti benessere, con 4 piscine interne riscaldate ed una piscina esterna e sopra, al primo piano, un bellissimo centro congressi.

 

Velocemente raggiungiamo la sala del ristorante. Il pranzo è organizzato a buffet con un grande assortimento di portate squisite ed una degustazione di ottimi vini locali: Amarone, Valpolicella, Recioto. I brindisi si susseguono e l’entusiasmo è alto. Siamo veramente su di giri!


Dopo pranzo, decidiamo di dedicare il pomeriggio al relax nel centro termale. Come una vera squadra sportiva con i nostri accappatoi bianchi e le cuffiette azzurre con il logo Surgel Company, ci facciamo coccolare attraverso un percorso rigenerante nelle saune thermarium dell’hotel: sala hammam, docce emozionali, bagno turco, sauna finlandese, percorso Kneipp, idromassaggio con lettini effervescenti, grotta di neve, percorsi in piscine riscaldate, il tutto alternato da sale relax con calde tisane e lettini in tek o ad acqua.

 

La SPA è fantastica, le proviamo tutte e alla fine della giornata siamo stanchissimi! Ma non c’è tempo per riposarsi, alle 19.30 dobbiamo essere pronti nella hall, tutti eleganti, per raggiungere il ristorante dove ci aspettano per la cena. Sul pullman l’eccitazione aumenta, e le risate ed i racconti sugli aneddoti al centro termale si sprecano! Ma sapete cosa ha fatto Guido???


Il ristorante si trova un po’ in collina e scesi dal pullman veniamo “sorpresi” da due fotografi che ci riprendono continuamente: foto singole, foto di gruppo, foto in posa e foto rubate! Insomma, ci seguiranno per tre giorni: la nostra vacanza come un reality! Raggiungiamo il ristorante che ci accoglie con un aperitivo su una terrazza affacciata sulla città di Verona al tramonto, con l’Adige che scorre lento sotto di noi….

 

Rimaniamo affascinati da tanta bellezza e da tanta emozione. Il panorama è meraviglioso e Verona dall’alto è stupenda; e poi il tramonto, le risate, i brindisi, ed una meravigliosa armonia che coinvolge tutti. Dopo la cena ritorniamo in centro città per una bellissima passeggiata che ci fa scoprire “Verona by night”: piazza Bra con l’Arena, piazza Erbe con il mercato, via Cappello e via Mazzini per lo shopping, e poi tutti i locali gremiti di giovani che si divertono.

 

All’una di notte decisamente stanchi decidiamo di tornare in Hotel e fatta eccezione per qualche “nottambulo” che torna in taxi alle 5 del mattino, andiamo tutti a dormire.


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI