Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

16 dicembre 2015

Il Ruolo del Primo Piatto.

Una cultura tutta italiana che si diffonde per nostra penisola da anni: IL PRIMO PIATTO!

Non manca quasi mai sulle Nostre tavole, e dal Nord al Sud lo troviamo declinato in 1000 modi differenti: la pasta in tutti i suoi formati; il riso in tutte le sue varianti; sughi di carne, pesce e verdura; lasagne, cannelloni, crespelle. Un elenco che potrebbe essere davvero infinito!

 

Anche i Vostri clienti al BAR potrebbero aver voglia di QUALCOSA DI DIVERSO DAL SOLITO PANINIO, che, seppur buono, ogni tanto non soddisfa le esigenze di tutti. Per ampliare la scelta del pranzo veloce nel Vostro locale e PER FARE DAVVERO LA DIFFERENZA, vi proponiamo una serie di primi piatti di alta qualità, prodotti con ingredienti genuini, semplici da preparare, tutti rigorosamente “Made in Italy”.

 

Partiamo dai primi più semplici come le Mezze Penne al pomodoro e gli Spaghetti classici al pomodoro, ideali per un pranzo leggero ma completo, ottimi da proporre come pietanza vegetariana per chi non gradisse la carne.

Continuiamo con i classici della tradizione Italiana: gli Spaghetti alla Carbonara gustosi e saporiti; le piccanti Penne all’arrabbiata; i liguri Strigoli al pesto; direttamente dalla Capitale gli Spaghetti cacio e pepe; le intramontabili Tagliatelle al ragù dall’Emilia. Un’idea alternativa? Personalizzate il vostro menù abbinando un primo piatto per ogni regione Italiana valorizzando così il Nostro territorio e la Nostra cultura gastronomica! Ecco un esempio:

Pranzo alla Romana con spaghetti cacio e Pepe. Pranzo alla Bolognese con le lasagne al ragù. Pranzo dell’Alto Adige con i taglierini ai funghi porcini. Pranzo Napoletano con gli spaghetti alle vongole.

E via discorrendo per le regioni che amate di più!

 

In questo periodo freddo, sono molto apprezzati i piatti caldi e corroboranti, quelli che scaldano e che danno ristoro. E allora ampio spazio nel menù ai primi piatti SPECIALITA' VALTELLINESI: vi proponiamo delle ottime Crespelle ai Funghi con una besciamella buonissima; dei Pizzoccheri con formaggio, biete e patate davvero indimenticabili; delle Tagliatelle al ragù di Cervo per i palati più esigenti.

E poi, perché no, portiamo a tavola anche una bollente Pasta e Fagioli e una rustica Zuppa ai cereali e legumi: con un po’ di Parmigiano sono dei primi perfetti per l’inverno! Non dimentichiamoci del Risotto ai funghi, che “fa montagna” e atmosfera Natalizia!

 

Il vostro locale è ricercato e raffinato? Nessun problema: un bel menù con primi piatti di pesce è quello che ci vuole! Garganelli al Salmone, Garganelli Gamberi e Zucchine, Spaghetti ai frutti di mare, Risotto alla Marinara, Riso ai tre cereali con gamberi e Curry. Da ristorante 5 stelle!

 

Siamo sotto le feste: evviva la pasta ripiena! Per rendere festivo il pranzo del vostro bar il giorno della Vigilia o nel periodo tra Natale e l’Epifania, fate un menù dedicato e festoso che comprenda degli ottimi Tortellini Panna e Prosciutto o di Tortellini al Ragù, delle golose Lasagne alla Bolognese, oppure un piatto di buonissimi Fiocchetti con Speck e Zucchine.

 

L’imbarazzo della scelta per comporre il vostro MENU’ PRIMI! Vi state preoccupando per la preparazione di tutti questi prodotti? Ma no! E’ sufficiente avere a disposizione un Microonde: inserite il vostro piattino a 700W per 2 minuti, prelevate il piatto e lo “scuotete” delicatamente per amalgamare il condimento, ancora 2 minuti di microonde e il gioco è fatto!

Per completare l’opera, vi consigliamo di servire il primo su un piatto da portata piano e grande (un tocco di classe: il piatto caldo!) e in base al primo scelto aggiungere un po’ di parmigiano grattugiato, del prezzemolino fresco, due foglie di basilico, la scorzetta di arancia o limone. Servirete un primo piatto ECCELLENTE e di alta qualità, sulle tavole del vostro bar.

 

Per avere maggiori informazioni in merito ai nostri primi piatti, rivolgetevi al vostro rappresentante! Se invece non siete ancora nostri clienti, non esitate a contattarci scrivendo a contatti@surgelcompany.it o chiamando lo 0322-836428.


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Colazione

La colazione è uno dei momenti di consumo più...

Aperitivo

L’aperitivo pre-pranzo è un “aperitivo veloce...

Pranzo

Chi gestisce un bar, sa bene che il pranzo ha...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI