Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

13 febbraio 2015

Pianeta Hamburger

Hamburger: sta diventando uno dei piatti più richiesti nei locali. Nei Pub e nelle Birrerie è ormai un must: proposto nel piatto accompagnato da patate e verdure oppure nel classico pane per hamburger al sesamo, l’hamburger è un piatto che DEVE essere presente nel menù di tutti i nostri clienti.

Per non farlo diventare una proposta banale e sempre uguale, lo si può servire con un pane speciale come la tradizionale Puccia pugliese, da qui l’originale “Pucciaburger” il panino “Italian style” e la tasca mediterranea; lo si può esaltare con salse particolari e diverse; si può arricchire con cheddar, bacon, anelli di cipolla, verdure grigliate. Come sempre: diamo spazio alla fantasia!

Ma quello che fa veramente la differenza nella proposta di Hamburger è… proprio l’Hamburger. Si perché…non sono tutti uguali! Venerdì 13 febbraio abbiamo organizzato per tutti i nostri agenti del settore catering, una degustazione di hamburger di carne di 8 referenze differenti: hamburger di chianina, due tipologie di hamburger di Black Angus, hamburger di cervo, hamburger di cinghiale, hamburger di salsiccia di fassona, hamburger rustico. I nostri fornitori sono arrivati attrezzati di tutto punto con materiale, strumenti ed attrezzature che sarebbero serviti alla preparazione. Mentre il cuoco grigliava gli hamburger il responsabile commerciale dell’azienda fornitrice in sala riunioni ci relazionava sull’azienda, la scelta e la lavorazione delle carni e informava sulle diverse tipologie e caratteristiche degli hamburger.

E’ stata una degustazione questa davvero molto interessante e specifica: abbiamo avuto modo di confrontare la carne di ogni hamburger e razza comparandone aspetto esteriore, colore, morbidezza, retrogusto e sapore, costatando la cottura migliore per il servizio e paragonando le diverse carni. Gli hamburger sono stati assaggiati senza alcun condimento, per assaporare il gusto della carne “al naturale” senza che questa fosse coperta da aromi o salse. Siamo stati davvero soddisfatti della giornata, sicuramente molto impegnativa sia a livello mentale che…di pancia!!!

Avete un Bar, un Pub, una birreria? Vorreste avere qualche proposta nuova per attirare nuovi clienti e soddisfare i gusti di più persone? Chiedete al vostro agente il nuovo Catalogo Hamburger! Se non siete ancora nostri clienti, non esitate a contattarci scrivendo a contatti@surgelcompany.it! Siamo a vostra disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie per portare il vostro locale al successo! Diventate Fun della nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle novità del nostro mondo Surgel Company: https://www.facebook.com/surgelcompany Buon appetito a tutti!


Commenti utenti

Scritto da daniele guariento il 8 dicembre 2015 - ore 10:49

ho provato a mandare richiesta per contatto info prodotti ma non mi parte la richiesta prego darmi contatti

Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Gelo

Un catalogo infinito di prodotti, una gamma i...

Pranzo

Chi gestisce un bar, sa bene che il pranzo ha...

Dopo-cena

Anche il dopo-cena è un momento di consumo im...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI