Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

29 luglio 2015

Ci facciamo un'insalatona?

Con il caldo di questa bellissima estate, spesso i clienti al bar optano per un pranzo fresco, veloce, che dia loro energia e che contemporaneamente non appesantisca troppo. Lasciando alla sera quando fa più fresco il nostro intramontabile hamburger, a pranzo spesso i clienti chiedono “Ma posso avere un’insalatona mista?”

Per non deludere le aspettative del nostro consumatore e farlo ritornare nel nostro locale, dobbiamo far largo alla nostra fantasia per creare delle insalate che diventano piatto unico di successo, pertanto devono essere curate nel dettaglio e nella presentazione come se fossero delle vere e proprie portate. La stessa attenzione e dedizione che mettiamo nella preparazione di un hamburger con le salse, il formaggio cheddar, i pomodori e le sue belle patate al forno, la dobbiamo mettere anche all’insalatona.

Noi di Surgel Company abbiamo alcuni INGREDIENTI DI BASE che possono aiutare a creare delle insalate che faranno STUPIRE e ritornare i vostri clienti. Iniziamo con la novità di questo anno: IL CESTINO DI PIADINA! Una piadina a base di farina di grano e olio di oliva, vegetale al 100%, a forma di cestino. Uno scrigno croccante e gustoso da riempire a piacimento con ingredienti freschi e leggeri!

Ecco qualche idea:

CESTINO GRECO: pomodori, peperoni verdi, feta, olive nere, cipolle rosse, basilico, salsa greca*.

CESTINO VEGAN: insalata verde, pomodori, carote, fagioli neri*, cetrioli a fette* semi di sesamo.

CESTINO DEL GOLOSO: insalata verde, mais, fajitas di pollo*, olive verdi e maionese*.

CESTINO LIGURE: dadolata di polipo*, patate lesse, fagiolini, pinoli e pesto.

Passiamo ad un altro ingrediente fondamentale per la creazione delle insalatone estive, protagonista della famosa Cesar’s Salad: IL POLLO. Abbiamo diverse tipologie di pollo surgelato già pronto da usare per le insalate: Una fajitas di qualità superiore di solo petto di pollo, leggermente grigliata in superficie, in comode buste da 1Kg, da preparare in pochi minuti di microonde. Una fajitas tagliata a striscioline sottili in buste da 3.5 kg, già cotta e velocissima da preparare in microonde e da condire a piacimento. I cuoricini di pollo: ideali per la cucina Tex-Mex, sono piccoli bocconcini tondi molto versatili.

Volete invece preparare delle insalatone dal SAPORE DI MARE che facciano sentire i clienti in vacanza? Ecco due prodottini che fanno al caso vostro: il comodo e pratico polipo in busta già cotto, pronto in pochi minuti, da servire con patate e verdure. I gamberetti in salamoia, un prodotto fresco in pratici vasi da 400gr: oltre ad essere comodi per farcire toast e preparare cocktail, sono ideali da proporre in insalata; una base di insalata verde, qualche pomodorino ciliegina, i gamberetti, magari due pezzetti di ananas o avocado per rendere il piatto colorato e della salsa Guacamole* per accompagnare. Ecco pronta in pochi minuti la classica INSALATA ESOTICA.

Ogni tanto, bisogna andare incontro alle esigenze di chi segue una alimentazione vegetariana, proponendo insalate che non contengano proteine animali. E allora perché non sfruttare la praticità dell’Ovolungo? Si tratta di un prodotto a base di uova fresche, dove albumi e tuorli vengono separati e messi in lunghi tubi, cotti e poi surgelati. Il risultato e un uovo da tagliare a fette, che risulta sempre uniforme e aiuta a non avere sprechi. La classica VEGETARIANA? Insalata verde, pomodori, mais, uova sode, formaggio e olive. Il prodotto si conserva per parecchi giorni da scongelato in frigorifero. Una vera comodità!

Volete invece stupire i vostri clienti con delle insalate davvero STRANE? Perché non proporre una INSALATA PULLED PORK: questo fantastico maiale sfilacciato solitamente proposto nel panino, può essere utilizzato tiepido per comporre una insalata con verdure grigliate* a fettine e patate lessate, ma anche semplicemente con lattuga e pomodoro e un po’ di salsa a piacere (con la salsa Greca è uno spettacolo!). Oppure una bella INSALATONA BAVARESE: lattuga, pomodori, maionese* e wurstel a fette*! Provate i nostri wurstel senza pelle, delicati e stuzzicanti. Se volete esagerare...mettete all’ultimo momento due patatine* appena fritte e ancora calde o qualche bocconcino di Rosti*, che contrastano con gli altri ingredienti...tutto da provare…

Per completare il servizio di una insalatona con i fiocchi, non possono mancare le salse e i condimenti! Da noi, oltre a olio, aceto di vino e balsamico in comode buste monodose, e alle classiche salse come la maionese e il ketchup, trovate la gamma completa delle salse dal mondo: Salsa Bourbon, Salsa BBQ, Salsa Vodka, Senape rustica, Salsa Greca, Salsa all’aglio, Salsa Kebab, Salsa Guacamole e Salsa Indiana! Avete l’imbarazzo della scelta. Se volete davvero avere successo, servite la vostra insalatona su piatti da portata capienti o in ciotole non troppo alte, con fettine di limone o lime, e piccole ciotoline per le salse. Accompagnatele con delle fettine di focaccia tradizionale* o ai cereali*, oppure con qualche tarallo al naturale*.

Chiedete al vostro agente di riferimento tutti i prodotti “da insalata” che possiamo fornirvi per aiutarvi ad avere successo: vi prepareremo i “MENU’ INSALATONE” dedicati! *tutti i prodotti contrassegnati con asterisco li trovate nel nostro assortimento. Per qualsiasi informazione, contattateci: contatti@surgelcompany.it Tel. 0322-836428.


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Ambiente

Non solo surgelati e non solo freschi! In eff...

Colazione

La colazione è uno dei momenti di consumo più...

Aperitivo

L’aperitivo pre-pranzo è un “aperitivo veloce...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI