Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

21 settembre 2015

E' ON-LINE IL CATALOGO CATERING AGGIORNATO!

Come una collezione d’abiti autunno/inverno, anche il nostro Catalogo si veste di nuovo!

Nel catalogo aggiornato abbiamo segnalato con una bandierina verde con la scritta VEGAN tutti quei prodotti che sono al 100% vegetali e adatti a chi segue un’alimentazione vegana. Troverete inoltre alcuni prodotti nuovi, utili ad arricchire le vostre proposte.

Avete un locale ma non rientrate nelle aree geografiche da noi direttamente servite o la vostra attività è all’estero? NESSUNA PREOCCUPAZIONE: richiedete la password per sfogliare il catalogo on-line, mandateci l’elenco dei prodotti che possono essere utili alla vostra attività (è sufficiente l’elenco dei codici prodotto che trovate a fianco ad ogni referenza) e vi prepareremo il listino prezzi dedicato!

 

ATTENZIONE ATTENZIONE: abbiamo modificato la password di accesso. Se siete nostri clienti, non esitate a chiederla al vostro agente di riferimento; oppure scrivete una mail a federica@surgelcompany.it per ricevere tutte le indicazioni per sfogliare virtualmente il Catalogo dei nostri prodotti.

Il catalogo è suddiviso per famiglie di prodotto e potrete trovare referenze gelo, prodotti freschi e a temperatura ambiente. Solo sfogliandolo…viene l’acquolina in bocca!

Contattateci per qualsiasi informazione! contatti@surgelcompany.it e visitate la nostra pagina Facebook! https://www.facebook.com/surgelcompany


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Ambiente

Non solo surgelati e non solo freschi! In eff...

Fresco

Non solo surgelati! Anche se siamo nati con i...

Gelo

Un catalogo infinito di prodotti, una gamma i...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI