Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

29 gennaio 2016

Orogel: l'alta qualità italiana nei vegetali surgelati.

L’Italia: abitiamo in una nazione bellissima con una cultura del cibo radicata e diversa per ogni regione. Per questo motivo scegliamo spesso di affidarci alla qualità di aziende tutte italiane, che propongono prodotti eccellenti da materie prime italiane, lavorate con attenzione e semplicità, seguendo i dettami dell’artigianalità del territorio.

 

Una di queste aziende è OROGEL: nata nel 1978 a Cesena da una cooperativa di ortofrutticoli, la Orogel inizia a produrre e vendere alimenti surgelati; era una fra le aziende più moderne che nel 1987 vantava già un magazzino automatico con una cella a -40° che premetteva una sicura e completa conservazione dei prodotti.

 

Da quegli anni ad oggi, Orogel è sempre stata fortemente orientata all’innovazione e alla ricerca, ideando diverse linee di produzione, creando una scuola di cucina, ottenendo certificazioni di qualità, fino ad arrivare nel 2008 ad ampliare notevolmente gli stabilimenti e nel 2010 ad innovare tutta la grafica e i packaging dei prodotti. Oggi Orogel è la prima azienda italiana leader nella produzione di surgelati vegetali e presta una particolare attenzione alla qualità, alla composizione de preparati con un occhio di riguardo verso le sane abitudini alimentari.

 

Orogel dispone di una linea di prodotti “per la casa” che permettono di portare nelle cucine degli italiani tutto il buono dei vegetali; e una linea di prodotti per la ristorazione, pronti in pochi minuti, solo da personalizzare con il tocco degli chef.

 

Per diversificare l’offerta dei surgelati nei vostri negozi e per dare ogni giorno qualcosa di diverso e gustoso ai vostri clienti, abbiamo scelto di inserire una gamma completa di prodotti Orogel, per soddisfare le esigenze di qualsiasi consumatore: elaborati di verdura come il contorno grigliato, le verdure campagnole o il misto benessere; le buonissime patate al rosmarino; verdure pronte come gli spicchi di carciofo o le punte di asparagi, oltre ai classici piselli e fagiolini.

 

Per seguire le tendenze di una alimentazione vegetariana e attenta alla salute, abbiamo a disposizione la Soya Edamame coltivata in italia; la Zuppa Montanara e la Zuppa di Legumi e Cereali; e grandissima novità i Miniburger Benessere!

 

Non vi nascondiamo che spesso…quando le “donne Surgel” non hanno avuto modo di prepararsi il pranzo…si affidiamo ad una buona busta di Verdurì o ad un contorno di verdura. Pronti in pochi minuti di microonde, salvano il pranzo dandoci la possibilità di mangiare sano senza rinunciare al gusto.

 

Disponete nei freezer dei vostri negozi le colorate buste gialle e verdi dei prodotti Orogel: attireranno subito l’attenzione dei vostri clienti, che incuriositi proveranno prodotti nuovi facendoli entrare a far parte dei loro acquisti quotidiani. Una volta provata la qualità dei prodotti Orogel, diventa difficile tornate indietro.

 

Contattateci: un nostro agente che vi spiegherà le promozioni, le caratteristiche e i valori nutrizionali dei prodotti OROGEL! Per vedere il nostro catalogo prodotti Retail dal sito, fate richiesta della password tramite l’apposito form! http://retail.surgelcompany.it/Login.aspx?ReturnUrl=%2f

 

Vi aspettiamo per condividere insieme l’eccellenza dei prodotti italiani!


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Gelo

Un catalogo infinito di prodotti, una gamma i...

Ambiente

Non solo surgelati e non solo freschi! In eff...

Fresco

Non solo surgelati! Anche se siamo nati con i...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI