Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

1 febbraio 2016

La dolcezza continua…con le Colombe Galup.

Dopo il grande successo del Natale, Galup torna alla ribalta con i prodotti dolciari per la Pasqua.



Abbiamo avuto modo di assaggiarne la qualità nel periodo Natalizio: ottimi panettoni con lievitazione naturale di 40 ore; e con glassa alla nocciola del Piemonte IGP, dai diversi sapori e dalle farciture più golose.

 

 

Per la Pasqua, Galup ha pensato a dei packaging colorati azzurri, rosa, gialli, blu, verdi: colori che ricordano i fiori della primavera e i primi giorni tiepidi. I prodotti che abbiamo scelto di mettere in assortimento per voi, sono diversi e pensati sia per la vendita della singola referenza, sia per la creazione di cesti pasquali, arricchiti da salumi, formaggi e magari una buona bottiglia di vino Zanetta.

 

 

Siete curiosi? Ecco alcuni esempi di Dolci Pasquali che abbiamo a catalogo: le Colombe della linea classica tradizionale da gr. 750; i cartoni misti di Colombe dedicati ognuno ad una linea – Colombe alla frutta; Colombe linea Benessere; Colombine da gr.100; le Colombe Flower Edition bellissime da regalare e aromatizzate al Moscato e al Mandarino di Ciaculli; le Colombe della Linea Illustradet Edition con una confezione colorata e dai gusti diversissimi (pera e cioccolato; gocce di cioccolato).

 

 

Ma i prodotti non si limitano ai festeggiamenti della Pasqua: abbiamo infatti pensato di inserire due dolci originali a forma di cuore, uno con ripieno di albicocca e uno ricoperto al cioccolato, per La Pasqua, la festa della Mamma o qualsiasi ricorrenza per la quale si desideri dire un “Ti voglio bene” con un goloso cuore dolce dall’impasto soffice come la Colomba!

 

 

E per i più piccini c’è l’uovo di Colomba: un dolce a forma di uovo, con impasto come la colomba, disponibile nella versione Paradiso e nelle versione con Gocce di Cioccolato, per venire incontro ai gusti semplici dei piccoli. Ovviamente con sorpresa!

 

 

Non possono poi mancare gli ovetti di cioccolato, fondente o al latte, con un incarto vintage che ricorda i bei tempi delle pubblicità di Macario.

 

 

Arricchite le vetrine dei vostri negozi di alimentari con le bellissime – e buonissime – colombe di Galup: la qualità delle materie prime utilizzate, la lavorazione artigianale e l’attenzione al dettaglio nelle confezioni, rendono i prodotti unici e vi permetteranno di diversificare e di rendere particolarmente interessanti anche i vostri negozi!

 

 

Per conoscere l’intero assortimento, non esitate e contattare il Vostro agente di riferimento oppure scriveteci a contatti@surgelcompany.it

 

Buona Pasqua a tutti!


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Ambiente

Non solo surgelati e non solo freschi! In eff...

Colazione

La colazione è uno dei momenti di consumo più...

Gelo

Un catalogo infinito di prodotti, una gamma i...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI