Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

17 giugno 2016

SCATTA UNA FOTO E… CONDIVIDILA CON NOI!

Lo scatto fotografico del cibo, ovvero il Food Photography, sta diventando una vera e propria moda: molteplici sono i blog che raccolgono album fotografici interessanti; fotografi professionisti che scattano immagini bellissime di piatti elaborati e colorati; o divi hollywoodiani che “twittano” le foto di quello che gustano in Italia! Un esempio: Madonna durante uno dei suoi ultimi viaggi nella nostra bellissima Italia ha twittato i tre magnifici piatti di pasta che ha gustato con piacere! Perché, lo sappiamo, l’Italia ha una gastronomia di eccellenza e in fatto di cibo, non ci batte nessuno! Non peraltro, L’osteria Francescana dello Chef Massimo Bottura di Modena è arrivata prima al “World’s 50 Best restaurants 2016”.

 

Adesso, tocca a voi fare il lavoro del cuoco e…del fotografo! Come? Semplicissimo: avete appena preparato un hamburger, un primo, un piatto misto di finger food o un dessert utilizzando i nostri prodotti? Siete fieri ed orgogliosi della vostra preparazione? Immortalatela con una foto e inviatela all’indirizzo contatti@surgelcompany.it, mettendo come oggetto “SCATTA UNA FOTO” e specificando la categoria del piatto (vedete sotto) il nome del vostro piatto e il vostro nome insieme a quello del locale che gestite!

 

Le categorie sono le seguenti:

1. ANTIPASTI,

2. PRIMI & SECONDI PIATTI

3. INSALATONE 4. SPECIALITA’ DA PUB

5. FINGER FOOD (o Apericena)

6. PANINI “SUPER”

7. DESSERT.

Ecco un esempio: SECONDI PIATTI – PANE MAXI HAMBURGER ARTIGIANALE CON BUFALO E PATATE DIPPERS – MARIO ROSSI – BAR GIALLO DI BORGOMANERO.

 

Raccoglieremo tutte le foto e le migliori 5 foto di ogni categoria, valutate dai nostri esperti collaboratori, verranno pubblicate sul nostro Blog e sulla nostra pagina Facebook!

 

Avete tutta l’estate a vostra disposizione: questa iniziativa PARTE quando leggete l’articolo e termina il 30 Settembre 2016!

 

Aspettiamo i vostri scatti fotografici per riempire di colore i nostri “social” e giocare con le immagini e con il cibo: che ci unisce, che crea convivialità e che diverte!

 

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci: 0322-836428 interno 21 e chiedete di Federica!

 

Buon lavoro a tutti!

 

N.B. verranno prese in considerazione solo le immagini inviate tramite l’indirizzo mail contatti@surgelcompany.it, con tutte le informazioni richieste e che rappresentano cibo. Questa iniziativa ha il solo scopo di condividere delle immagini e di far crescere il rapporto fra noi e i nostri clienti, creando un ambiente socievole e dinamico. Rispettate i valori e l’etica del cibo!


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Ambiente

Non solo surgelati e non solo freschi! In eff...

Colazione

La colazione è uno dei momenti di consumo più...

Aperitivo

L’aperitivo pre-pranzo è un “aperitivo veloce...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI