Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

11 ottobre 2019

GE, la linea di hamburger che devi assaggiare!





Hamburger svelti da cucinare, sempre appetitosi e soprattutto genuini, adatti da cuocere in padella o in forno. Ma la cosa che li contraddistingue è l’assortimento: ben 12 tipi di hamburger crudi di carni scelte, pregiate ed anche insolite, a colpo sicuro per stupire i tuoi clienti. Si tratta di hamburger di alta qualità, 15 cm. di diametro e di 230 gr. di peso prodotti con una lavorazione particolare: la microforatura, che conferisce morbidezza e regala una cottura super-veloce.

Ogni hamburger della gamma Top Taste Burger è un’esplosione di gusto che si può assaporare dal primo all’ultimo morso! Potrai sbizzarrirti con ricette e abbinamenti insoliti, o classici, perché no, per proporre un gamma ampissima di scelta e sapori. Un hamburger così non l’avete mai provato! Dopo un’attenta ed accurata analisi di mercato, abbiamo trovato i migliori giant-hamburger per il nostro assortimento. Non vi resta che provarli.

“Con GE lavoriamo da oltre dieci anni” così spiega Roberto Pederiva, CEO di Surgel Company “Ho visto l’evolversi del progetto imprenditoriale, le scelte di qualità sempre più elevate e i riscontri positivi sul mercato. Il consumatore oggi premia chi sa uscire dal coro del prodotto standard e offrire sapori che siano esperienze da vivere”.


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Colazione

La colazione è uno dei momenti di consumo più...

Aperitivo

L’aperitivo pre-pranzo è un “aperitivo veloce...

Pranzo

Chi gestisce un bar, sa bene che il pranzo ha...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI