Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

4 maggio 2020

Aziende ed uffici riaprono

Da oggi, 4 Maggio, riapriranno molte Aziende e altrettanti uffici di professionisti, come commercialisti, notai, architetti, avvocati. Questi lavoratori non potranno uscire a fare la pausa pranzo presso un locale, ma dovranno farsi portare il PRANZO con il Delivery oppure andare a ritirarlo grazie al TAKE AWAY.

 

Ma in quanti sanno che voi adesso fate anche questo servizio?

 

Il nostro consiglio è quello di fare alcune pubblicità "sponsorizzate" su Facebook, profilando il pubblico potenziale e la zona di interesse (la vostra città oppure il vostro paese + quelli limitrofi) promuovendo il servizio di Delivery e Take Away, per farlo sapere a più persone possibile. Di certo intercetterete molti di questi nuovi potenziali clienti che saranno contenti di approfittare della vostra cucina!

 

Altro sistema, più mirato, per fare della pubblicità, è quello di inviare una mail con i vostri servizi di Delivery e Take Away e il menù ad Aziende & Uffici limitrofi al vostro esercizio. Non solo a info@ ma (senza essere degli stalker) almeno una volta inviatela ad amministrazione@, marketing@, vendite@, direzione@... perché è importante che sappiano di voi. Secondo me vi ringrazieranno e farete felici molte persone!

 

Pronti, attenti... VIA!!!


Chi primo arriva meglio alloggia anche in questo mercato (che non si esaurirà certo alla riapertura dei locali il 1° giugno, ma che invece continuerà a crescere).


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Colazione

La colazione è uno dei momenti di consumo più...

Aperitivo

L’aperitivo pre-pranzo è un “aperitivo veloce...

Pranzo

Chi gestisce un bar, sa bene che il pranzo ha...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI