Da oggi, 4 Maggio, riapriranno molte Aziende e altrettanti uffici di professionisti, come commercialisti, notai, architetti, avvocati. Questi lavoratori non potranno uscire a fare la pausa pranzo presso un locale, ma dovranno farsi portare il PRANZO con il Delivery oppure andare a ritirarlo grazie al TAKE AWAY.
Ma in quanti sanno che voi adesso fate anche questo servizio?
Il nostro consiglio è quello di fare alcune pubblicità "sponsorizzate" su Facebook, profilando il pubblico potenziale e la zona di interesse (la vostra città oppure il vostro paese + quelli limitrofi) promuovendo il servizio di Delivery e Take Away, per farlo sapere a più persone possibile. Di certo intercetterete molti di questi nuovi potenziali clienti che saranno contenti di approfittare della vostra cucina!
Altro sistema, più mirato, per fare della pubblicità, è quello di inviare una mail con i vostri servizi di Delivery e Take Away e il menù ad Aziende & Uffici limitrofi al vostro esercizio. Non solo a info@ ma (senza essere degli stalker) almeno una volta inviatela ad amministrazione@, marketing@, vendite@, direzione@... perché è importante che sappiano di voi. Secondo me vi ringrazieranno e farete felici molte persone!
Pronti, attenti... VIA!!!
Chi primo arriva meglio alloggia anche in questo mercato (che non si esaurirà certo alla riapertura dei locali il 1° giugno, ma che invece continuerà a crescere).