Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

24 febbraio 2021

Hai visto il nuovo marchio?

Il 2021 porta novità in casa Surgel Company. Abbiamo rinnovato l'identità visiva: un marchio nuovo per affrontare con più energia un nuovo corso di eventi.

 

Sentivamo il bisogno di un’immagine più fresca e gioiosa, che rappresentasse lo spirito con cui l'azienda si è evoluta negli anni. Così è nata la nuova veste grafica, il marchio in particolare, semplice e dai tanti significati simbolici.

 

La novità più evidente è la "&" commerciale incastonata tra le parole "Surgel" e “Company", un segnale di inclusività e dialogo: rappresenta la sinergia tra tutti, le persone dello staff e i clienti. Un messaggio di apertura che è nella natura di quest’azienda, una personalità semplice e accomodante evocata anche dalle forme tondeggianti del font.

 

Quella "&" è pure un riferimento alla gamma prodotti, mai tanto ampia: il comparto del surgelato - con cui siamo nati - e (“&”) tutto il resto.

Fresco, ambiente e surgelato sono le tre anime dello Smart Food di cui veniamo riconosciuti navigati conoscitori, come recita anche il pay-off "Smart food expert”.

Tre mondi abbinati a tre differenti colori: verde, arancio e azzurro.

 

Le tre sagome verticali sono le punte di una forchetta.  La disposizione a gradini ricorda anche un grafico a barre nella rappresentazione di un trend di crescita: è l’augurio di prosperità rivolto al settore del Retail alimentare e a quello dei “bar & pub” che, mai come ora, necessita di punti fermi su cui fare affidamento.

 

Il mondo Surgel Company, tanto ricco di valori e iniziative, si apre con il nuovo marchio ad una nuova era: quella del riscatto di chi, come tanti nostri clienti, ha vissuto con difficoltà l’anno più complicato della storia recente.


Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Momenti di Consumo

Dopo-cena

Anche il dopo-cena è un momento di consumo im...

Colazione

La colazione è uno dei momenti di consumo più...

Aperitivo

L’aperitivo pre-pranzo è un “aperitivo veloce...

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI