Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

12 dicembre 2022

Poliartigiana, il merluzzo nordico: perfetto per il tuo locale

Il merluzzo nordico è un alimento prelibato e molto apprezzato, perfetto per arricchire il menu del tuo locale. Poliartigiana è un'azienda che da molti anni si dedica all'importazione e alla vendita di questo pesce di alta qualità. Con l'implementazione di un grande centro cottura nel polo produttivo di La Spezia, ha ampliato la linea dei piatti precucinati a base di pesce, tra cui il merluzzo cotto panato o pastellato, il fritto misto di pesce, le acciughe panate di Monterosso e l'hamburger di merluzzo.
Il trancio di merluzzo pastellato da 200 gr è l'ultimo nato nella gamma di prodotti di Poliartigiana, ideale per preparare il fish and chips originale. Inoltre, l'azienda propone anche ricettati di pesce già pronti, che presto potrete far provare nei vostri locali.


Offrire ai tuoi clienti i piatti precucinati a base di merluzzo nordico di Poliartigiana è garanzia di qualità e freschezza. La varietà dei prodotti e la loro alta qualità offriranno un'esperienza gustativa unica e indimenticabile, perfetta per un menu estivo di alta qualità.


Nuove Idee      

Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI