Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

3 marzo 2023

Tartare di pesce: un'opzione nutrizionale e gustosa per il menu dell'estate

Le tartare di pesce sono un prodotto unico e difficile da reperire, ma indispensabile per un antipasto fresco o per un poke a base di pesce. Surgel Company offre tre varietà di tartare di pesce: Gambero Rosa, Tonno e Salmone, che vanno da 50 a 80 gr di peso.


Le tartare sono surgelate, tagliate a cubetti e subito pronte, dopo essere state decongelate, ad essere utilizzate per comporre un fresco e saporito piatto estivo.


Le tartare di pesce di Surgel Company non solo sono un prodotto premium per il tuo bar estivo, ma anche un'ottima scelta dal punto di vista nutrizionale. Infatti, il pesce è una fonte importante di proteine di alta qualità e di acidi grassi omega-3, fondamentali per il benessere dell'organismo.


Offrire ai tuoi clienti le tartare di pesce significa anche fornire loro un'opzione salutare e gustosa, ideale per chi cerca un'opzione nutrizionalmente equilibrata.


Nuove Idee      

Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI