Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

26 agosto 2013

Nuovo menù al bar

Con l’estate ormai alle spalle, e con un anno di lavoro davanti, è giusto cominciare a pensare di inserire delle novità nel nostro menù (di modo che i nostri affezionati clienti, tornando dalle ferie trovino nuove specialità da gustare) e soprattutto sostituire i prodotti estivi con prodotti più consoni alle stagioni che arriveranno.

 

Quindi MENO

  • piatti freddi, insalate di riso/pasta, Panini freddi con solo Crudo o Bresaola, insalatone e piatti di Roastbeef e Gelati

LARGO a

  • primi piatti caldi (dove la ns/ offerta è illimitata!) panini con affettati e formaggi (se posso suggerire la Toma, che è la mia preferita, altro che Edamer!!) e piatti o panini con Wurstel/Cotoletta e Hamburger e poi Torte & Dessert!

 

Segretissimo: in arrivo la Maxi cotoletta di pollo XXL gr. 250 panata e cotta 100%! Esageratamente grande e straordinariamente buona!

 

Rientrando la gente in città, ritorna alla grande anche l’Happy Hours, con tutti i prodotti che servono per la sua preparazione: fritti all’italiana (olive ascolane, arancini e mozzarelline, tranci di pizza e focacce, snack panati di pollo, di carne verdure pastellate e i prodotti della cucina messicana, come anelli di cipolla e “Poppers”) Ne abbiamo proprio per tutti i gusti, senza dimenticare i prodotti per vegetariani e vegani, come le polpettine vegetali!

 

Non stupitevi se con l’arrivo dell’autunno, i vostri clienti tenderanno ad essere tristi, perché avranno nostalgia delle feste estive a cui hanno partecipato in ferie…

Nessun problema! Migliorate il loro umore organizzando UNA FESTA/PARTY NEL VOSTRO LOCALE!

American Party, Festa Messicana o Festa Bavarese… ogni occasione è buona per avere il locale pieno e rendere felici i vostri clienti! (leggi l’articolo del blog a riguardo)

 

Che la vostra necessità sia quella di trovare NUOVE IDEE NUOVI PRODOTTI per cambiare il menù o quella di organizzare una FESTA A TEMA nel vostro locale, SURGEL COMPANY e i suoi agenti sono a vostra disposizione, con la consulenza e i prodotti unici, originali e inimitabili!

 

Chiamateci! Vi aiuteremo a costruire il vostro business invernale!

 

Pederiva Roberto


Contro la crisi      

Commenti utenti

Scritto da Diego il 23 settembre 2013 - ore 22:22

SIAMO TROPPO FORTI, LA CONCORRENZA PUÒ SOLO "copiare" vergognosamente! Un bacio a tutti... DIEGO! Ag. Varese

Scritto da Roberto P. il 24 settembre 2013 - ore 16:02

MI piace il tuo grande entusiasmo! Siamo una squadra fortissimi!

Lascia un commento

Nome:
E-mail:
Commento:
 

Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (leggi informativa)

 

Iscrivimi alle offerte esclusive, per essere informato per primo su promozioni e novità (leggi informativa)

  invia

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI