"Come far sapere che ho avviato il servizio di consegne a domicilio o di cibo d'asporto?”.
Tanti tra i nostri clienti ce l'hanno chiesto. Mai come ora delivery e take away hanno assunto un ruolo così strategico in tanti settori. Le restrizioni determinate dai vari DCPM nell'anno del Covid hanno imposto ai titolari di bar e pub - ma anche ai negozianti dell'alimentare - una differente formulazione dei propri servizi. E la riorganizzazione, chiaramente, solleva negli operatori riflessioni legate alla promozione.
Per dare risposte a tante domande, ci siamo rivolti ad un professionista esperto. Si chiama Fulvio Julita e si occupa di marketing digitale. Qualcuno lo ricorderà tra i relatori dell'ultimo Smart Food Festival.
Leggi anche: Come riempire un locale grazie a internet e ai social media
Nel mese di novembre 2020, Fulvio ha tenuto
FOOD DELIVERY e TAKE AWAY
DIECI IDEE PER PROMUOVERE IL SERVIZIO
un webinar dedicato ai gestori di bar, pub e negozi di alimentari.
Vi proponiamo la sintesi filmata dell'incontro in cui il relatore ha proposto dieci azioni semplici, alla portata di tutti, per valorizzare la qualità del proprio lavoro, fidelizzare la clientela, ampliare la visibilità, arrivare a nuovi clienti attraverso il web e i social media.
Scritto da Leandro il 18 novembre 2020 - ore 13:18
Sarei lieto di poter partecipare. Grazie