Menu

Contatti

Richiedici una visita gratuita, non ti porteremo solo un catalogo,
ma tante nuove idee!

Referente

Azienda

Tipologia

E-Mail

Telefono

Nazione

Regione

Provincia

Città

 

INVIA

Categoria: Cose da sapere

La diversità

La diversità

Buongiorno,con questo primo argomento che vado a postare, di fatto inauguro il nuovo Blog del sito di SURGEL COMPANY. Mi sono chiesto come iniziare, e comunque quale potrebbe essere un argomento interessante e d’attualità per inaugurare il Blog.   La scelta e caduta sulla “diversità”. Si, divers... continua

Qualità costante nel tempo, fidelizza il  cliente.

Qualità costante nel tempo, fidelizza il cliente.

Quello che ho notato, in 25 anni di onorato servizio nel settore HO.RE.C.A., è che alcuni miei clienti adottano dei comportamenti o delle procedure che fanno si che il loro locale sia sempre pieno, e questo a dispetto della crisi.Due di questi comportamenti sono: non scendere mai a compromessi con l... continua

Ancora sulla qualità (parte prima)

Ancora sulla qualità (parte prima)

Qualche giorno fa, sono stato da un mio cliente, un locale serale. Purtroppo la discussione, da subito si è incentrata sul “prezzo” e sulla “qualità”, però a mio parere è stata una discussione poco edificante.   Il cliente ha cominciato esordendo che lui trova prodotti simili a quelli che gli ven... continua

Ancora sulla qualità (parte seconda)

Ancora sulla qualità (parte seconda)

5. Pensare che la gente non capisca nulla di quello che mangia, è la più solenne cazzata che abbia mai sentito in vita mia.  La gente capisce eccome, in effetti, i locali dove non si mangia bene, sono SEMPRE VUOTI (e sono quelli che risparmiano sugli acquisti), mentre i locali dove notoriamente di ... continua

Il più per meno

Il più per meno

Purtroppo la crisi amplifica alcuni comportamenti negativi.   Far quadrare il bilancio in questi mesi diventa difficile, soprattutto se dalla porta entrano meno clienti di prima.Questo però non deve farvi cadere nella logica del PIU’ PER MENO.   Più per meno è offrire più servizi facendo spender... continua

Ricariche telefoniche, totocalcio, totip, gratta e vinci (ma e’ questo il vostro lavoro??)

Ricariche telefoniche, totocalcio, totip, gratta e vinci (ma e’ questo il vostro lavoro??)

Questa è una riflessione che ho fatto con alcuni miei clienti e puntualmente alla fine del ragionamento ci si rende conto che il BAR è incompatibile con questo tipo di servizio. Cominciamo dal fatto che un bar-caffetteria nasce per dare alle persone un servizio. Questo servizio comprende la sommin... continua

Le videoricette

Presentazione Linea Pane & Pizza

Monica presenta alcuni prodotti della linea pane & Pizza e prepara per voi due gustosi panini...

Tasca Mediterranea & Schiacciata Romana

Vediamo insieme a Monica questi due nuovi prodotti della linea Pane & Pizza, originali per forma e sapore...

Archivio Newsletter

  • 01/12/2016 - Coming soon: #Xmas 2016 leggi
  • 28/06/2016 - Food Trends 2016 leggi
  • 29/02/2016 - Fidelizza i tuoi clienti con prodotti di qualità! leggi
  • 30/10/2015 - Porta al successo il tuo locale! leggi
  • 23/01/2015 - Le nuove idee battono la crisi leggi
  • 13/02/2014 - Batti la crisi - in regalo le 12 regole del successo leggi
  • 12/11/2013 - Tante gustose video-ricette per stuper il palato dei tuoi clienti leggi
  • 30/08/2013 - L'autunno è alle porte, scopri le novità per il tuo menu... leggi
  • 12/06/2013 - Porta nel tuo locale l'alta gelateria Italiana... leggi
  • 30/10/2012 - Un solo fornitore e prodotti a 3 diverse temperature leggi
  • 29/08/2012 - Fai tutto esaurito con il tuo locale leggi

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, per te tanti articoli e consigli per portare il tuo locale al successo!

ISCRIVITI
Do you want to bring your pub or bar
to the success?
Discover our service in the world.
1000 products and ideas for your business!
Click on Your favorite Language